Il nuovo show comico condotto da Gigi e Ross ed Elisabetta Gregoraci, con Stefano Palatresi che si dedicherà della colonna sonora. Dall'Auditorium degli studi RAI di Napoli, allestito per le grandi occasioni, Mad In Italy con comici provenienti da tutta Italia, regalerà al suo pubblico sei puntate di assoluto divertimento. In compagnia dei magnifici tre si riderà in un viaggio di due ore, in una leggerissima prima serata al sapor di Varietà. Colpisce l'interazione continua tra l'orchestra, i comici ed i conduttori. È proprio questa la particolarità, non una sequenza di numeri dei comici, ma una interazione con i conduttori, l'orchestra, i comici giocosa, continua e tutto rigorosamente live. Un cast di oltre 40 artisti che si alterneranno sul palco nel corso delle 6 puntate. Tanti modi diversi di raccontare la comicità da parte di un nuovo gruppo di comici, unito in un solo scopo: divertirsi e divertire.
Tantissimi gli artisti che si avvicenderanno sul palcoscenico per portare allegria nelle case. Alcino sono volti già conosciuti come Vincenzo Albano, Mago Paris, Pablo e Pedro, Arteteca, Ciro Giustiniani, Mino Abbacuccio, Mariano Bruno, Quartetto Cera e Laura Magni. Altri sono talenti emergenti, tutti da scoprire come Luce Pellicani, Omar Pirovano, Max Galligani, Max Samaritani e Marco Turano. Immancabile la presenza di Stefano Palatresi, alla guida dell'orchestra che con i suoi brani dal vivo è parte integrante dello show.
Puntata speciale per il quarto appuntamento con "Mad in Italy", musica e risate con un unico denominatore: l'Amore! Gigi e Ross ed Elisabetta Gregoraci, con Stefano Palatresi, alla guida della sua orchestra dal vivo, declineranno l'amore in tutte le sue sfumature in questa puntata speciale dedicata a San Valentino! Il cast di oltre 40 artisti si alternerà' sul palco, ognuno con il proprio stile, la propria comicità', il proprio stile, ma tutti uniti da un unico fine divertirsi e regalare leggerezza nel nome dell'amore! Tantissimi gli artisti che si avvicenderanno sul palcoscenico per portare allegria nelle case: come Vincenzo Albano, e il Morgan interpretato magistralmente da Leonardo Fiaschi, e nuovi come Marco Turano, nei panni di un piacione Sigfrido Ranucci e Gianni Cinelli. Uno show, attuale, attento ai cambiamenti e alle mille sfumature dei tempi, dei trend e delle mode che cambiano di continuo.