Die reiche Karin Burdett hat sich aus ihrer Wohnung im 18. Stock gestürzt. Die forensischen Untersuchungen lassen jedoch darauf schließen, dass es Mord war. Briscoe und Curtis finden heraus, dass die Frau kurz vorher ein Baby zur Adaption freigegeben hat. Bei ihren weiteren Nachforschungen stoßen die Ermittler auf einige Überraschungen.
The paternity of a black baby given up for adoption by a white mother might provide a clue to her murderer but it also unearths some long buried family secrets.
Le corps d'une femme d'une trentaine d'années est découvert dans une rue d'un quartier à la mode. La victime, après enquête de Briscoe et Curtis, est l'épouse du PDG d'une entreprise pharmaceutique...
Briscoe e Curtis indagano sulla strana morte di una giovane donna dopo essere caduta dal balcone del suo appartamento e dopo aver partorito sua figlia. Suo marito, un uomo d'affari di mezz'età con un figlio nato da un precedente matrimonio, aveva fatto pressioni perché lo desse in adozione. Ma scoprono che la bambina è di colore. In un primo momento Briscoe e Curtis pensano ad una relazione extraconiugale, ma in realtà la bambina e il marito della vittima hanno in comune una particolare malattia del sangue. Infatti l'uomo è un afroamericano quasi dalla pelle bianca, scambiato da tutti di essere un bianco. McCoy pensa che la sua ex moglie abbia ucciso la donna terrorizzata dall'idea che venisse reso pubblico di essere sposata con un nero.