While the Wheatleys celebrate an important birthday, Benson joins a Stabler family gathering. Bell investigates an accidental death. Jet gets some offsite experience.
Enquanto os Wheatley comemoram um aniversário importante, Benson se junta a uma reunião da família Stabler. Bell investiga uma morte acidental. Jet tem uma experiência externa.
Wheatley ailesi önemli bir doğum gününü kutlarken dedektif Benson da Stablerları ziyaret eder.
Alors que les Wheatley célèbrent un anniversaire important, Benson se joint à une réunion de la famille Stabler. Bell enquête sur une mort accidentelle. Jet acquiert une certaine expérience hors site.
Während die Wheatleys einen wichtigen Geburtstag feiern, nimmt Bensons an einem Treffen der Stabler-Familie teil. Bell untersucht einen Unfalltod. Jet sammelt Außendiensterfahrung.
Mientras los Wheatleys celebran un cumpleaños, Benson se une a la reunión de los Stabler y Bell investiga una muerte accidental.
Riguardando i filmati dell'attentato a Kathy, Stabler nota una coppia intenta a scattare selfie pochi istanti prima dell'esplosione, e decide di cercarla, sperando di ottenere nuove informazioni dalle foto. La task force indaga sulle attivita' della Contrapos e la collega alla morte per overdose di un ragazzo di 14 anni, che ha acquistato degli oppiacei online. Wheatley, sospettoso, segue ogni movimento di Gina, che intanto viene incaricata dal sergente Bell di piazzare una microspia nella cantina di Wheatley, e riesce nell'intento. Izak Bekher accetta di collaborare e di indossare una microspia per fornire prove contro Wheatley. La famiglia di Stabler e' preoccupata per lui e si riunisce per cercare di convincerlo a farsi dare aiuto psicologico. Il detective riesce a trovare la coppia dei selfie e a vedere le foto scattate. Scopre cosi' che Sacha Lenski si trovava vicino alla scena e ha visto Kathy salire in auto, e che l'obiettivo dell'attentato era proprio sua moglie.