Come promesso partiamo con la serie dedicata alla Ribellione di Robert e scopriamo come tutto ha avuto inizio. Eccovi il racconto del torneo di Harrenhal.
Terminati i giochi del torneo di Harrnhal è tempo per la vera guerra. Eccovi il racconto dei primi spargimenti di sangue e della prima battaglia combattuta da Robert Baratheon.
È il turno di un video più breve ma ricco di eventi. Oggi seguiamo il giovane Robert tra le Terre della Tempesta e l'Altopiano ed è superfluo dirlo : ci sarà da combattere!
Continua la nostra disamina della Ribellione con una delle battaglie più significative, anche in termine di eventi di contorno e personalità coinvolte: ecco a voi la Battaglia delle Campane!
Siamo quindi giunti alla resa dei conti, è tempo per Robert e Rhaegar di affrontarsi sul campo di battaglia. Scopriamo come si svolse lo scontro epico al Tridente.
La battaglia del Tridente è stata vinta dai ribelli, ma la guerra non è ancora finita! C'è una capitale da conquistare e sia i Greyjoy che i Lannister devono fare ancora la loro mossa.
Oggi torniamo un po' indietro nel tempo per scoprire come Stannis sia riuscito a resistere all'assedio di Capo Tempesta grazie all'aiuto di un certo contrabbandiere e le sue cipolle.
Siamo arrivati ad un momento chiave della ribellione e di tutte le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Proprio per questo abbiamo deciso di fare un video speciale per raccontarvi della Torre della Gioia!
Si chiude oggi l'analisi di quanto avvenuto nella Ribellione di Robert, un viaggio che ci ha accompagnato nelle ultime settimane e che ci riporta alla situazione che troviamo all'inizio delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Buona Visione!
Discutiamo dei motivi che hanno portato Rhaegar a rapire Lyanna Stark. Ma sopratutto, fu un vero rapimento?