Madoka's father has fallen ill, and she must leave Japan to visit him. Unable to find Kyosuke in order to say good-bye, Kyosuke's grandfather "helpfully" sends her back in time 6 years to where Kyosuke is now and was then!
Kyōsuke e Madoka sono ancora intrappolati nel passato, e lei incontra persino se stessa di sei anni prima. Il ragazzo allora le confessa di essere un esper, ovvero una persona con poteri extrasensoriali, e si dispiace della situazione in cui si trovano. A causa di una brutta caduta, Kyōsuke comincia a riviaggiare nel tempo, finendo però in un mondo parallelo in cui lui non è mai esistito; qui salva una Madoka teppista da una banda di delinquenti, la quale per ringraziarlo cambia stile di vita. Intanto nel presente il nonno chiede a Kazuya di andare a riprendere Kyōsuke e Madoka dal passato. Alla fine Madoka parte per l'America, ma Kyōsuke le promette di aspettarla. Tornato dove l'aveva lasciata, Kyōsuke Kasuga dà per una seconda volta il suo primo bacio a Madoka Ayukawa.
마도카는 미국으로 가기 전 자신이 입던 옷을 주러 쿠루미와 마나미에게 찾아온다. 고마츠와 핫타도 쿄스케의 집에 모여 모두가 마도카와의 작별을 아쉬워한다. 한편 과거의 마도카와 만난 쿄스케는 마도카가 위험한 상황에 처하자 할아버지의 경고를 무시하고 결국 능력을 사용한다.