Keeping Detective Jack Hale and Detective Danielle Carter from solving a killing spree is a victim who survived the attack but can’t remember anything about it. What the D.C.U. doesn’t realize is that the victim holds more in his mind than just the memory of who tried to kill him.
Un homme est sauvé de la noyade par trois surfers. Il a été étranglé à l'aide d'une chaîne avant d'être jeté à la mer. Huit autres personnes, découvertes récemment, sont mortes dans les mêmes conditions. Hale et Carter tentent de résoudre cette enquête, mais sans pouvoir compter sur l'aide du rescapé qui souffre d'amnésie...
Un uomo riemerge dalle acque dell'oceano, salvato da un gruppo di giovani surfisti. Potrebbe essere l'ultima vittima di un serial killer che si accanisce sulle coppie con una robusta catena. Il problema è che la vittima non ricorda più nulla della sua vita. L'auto dell'uomo viene ripescata e al suo interno viene rinvenuto il corpo senza vita di una donna, che però non è la moglie. I detective pensano quindi che l'uomo senza memoria avesse una relazione extraconiugale, confermata dal fatto che un'amica della vittima dichiara che quest'ultima non voleva parlare della sua ultima conquista. Quando un sospetto raffigurato in un identikit si presenta in ospedale per finire il lavoro sul sopravvissuto della sua ultima impresa, questi riesce a sopraffarlo e ad ucciderlo. La Polizia si convince così di aver finalmente risolto il caso del serial killer, fino a quando Hale e Carter non scoprono che cosa contiene uno scompartimento segreto che si trova nel sotterraneo della casa dello smemorato.