Batman doesn't like the looks of Carter Hall, Shayara's new boyfriend, when he learns that Carter Hall has connections to Thanagar.
Batman se montre suspicieux envers Carter Hall, un archéologue apparemment lié au passé des Thanagariens et très intéressé par Shayera…
L'archeologo Carter Hall avvicina Shayera dicendole di aver trovato una navicella Thanaghariana in una tomba egizia ed invitandola a vederla; Un'sospettoso Batman ed un geloso Lanterna Verde provano a dissuaderla e la seguono quando lei accetta. Hall sostiene di essere la reincarnazione del principe egizio Khufu e che Shayera sia la reincarnazioe di sua moglie Chay-Ara; inoltre è convinto che il loro destino sia di ritornare insieme e che anche lei recupererà la memoria se toccherà il manufatto che ha ritrovato; tuttavia l'attacco di una misteriosa ombra-vivente provoca il crollo della tomba e la perdita del suddetto manufatto Thanaghariano, lasciando così il dubbio se la sua storia sia vera.
A Batman no le gusta el aspecto de Carter Hall, el nuevo novio de Shayara, cuando se entera de que Carter Hall tiene conexiones con Thanagar.
Batman suspeita do novo namorado de Shayera, um misterioso arqueólogo com ligações sinistras ao seu passado Thanagariano.