La rappresentante azera ci regala le versioni acustica di "Mata Hari" e di un successo italiano che non ha bisogno di presentazioni.
È greca, di Atene, e all'Eurovision canterà "El Diablo", cercando di portare Cipro alla sesta qualificazione consecutiva.
Albina si è qualificata per l'Eurovision Song Contest vincendo "Dora", il festival croato della canzone. A Rotterdam canterà "Tick-Tock".
Il suo nome sembra italiano, ma la francese Barbara ha origini serbe e iraniane. Dell'Italia ricorda un difficile scioglilingua.
Jendrik è diventato famoso suonando l'ukulele sui canali social. Ci presenta una sua versione di "Aprite le finestre" del 1956.
Olandese di origini greche, dell'Italia ricorda Mahmood e la sua "Soldi", secondo posto a Tel Aviv 2019. A Rotterdam canta "Last Dance".
Nata a Gerusalemme da una famiglia etiope, la rappresentante israeliana interpreta per noi "Non ho l'età", vincitrice dell'Eurovision 1964.
Sono la seconda band in gara per l'Italia nella storia dell'Eurovision. "Zitti e buoni" è la prima nostra canone dallo schietto carattere rock.
Adora l'Italia, e ha provato a partecipare all'Eurovision ben cinque volte per due paesi diversi. Al sesto tentativo, ce l'ha fatta.
L'accattivante balletto del trio li farà essere protagonisti a Rotterdam 2021. Nel frattempo, provate a ballare con le dita come loro.
Tix presenta la sua storia personale: un ragazzo bullizzato che raggiunge il successo, un brutto anatroccolo che diventa cigno.