In Inclassificabili Dario Moccia e Simone Panetti hanno l’arduo compito di ordinare una serie di scene (di serie!) attraverso delle classifiche tier list. Nel primo episodio si parla di superpoteri da avere per forza. Ce la faranno i Mocetty a trovare una quadra? Capiamo.
Nella seconda puntata di Inclassificabili, parliamo di sigle che è letteralmente impossibile skippare. Tra tante gags con layer e senza, i Moccetty daranno lustro alle proprie ugole, esibendosi in performance perfette per sollazzare gli spettatori tra una visione e l’altra fino a quando si va a letto.
2 host eccezionali, 1 classifica e 10 scene da buttare dentro la tier. Nel terzo episodio di Inclassificabili, Dario e Simone si confrontano con morti imprevedibili, tra meme trapassati e scelte da fare più sanguinose di un morso dell'Orkst. (Descrizione layerata is possibòl?)
È il momento Inclassificabili, sì. Nella quarta puntata preparatevi a un grave tuffo nel cringe. Dario (uscito dal suo periodo zen?) e Simone, come due amici al pub, proveranno a ordinare tutti gli unlucky moments dei personaggi con l'Ausilio di clips divertenti e di ref della lore.
ccoci all’ultimo episodio di Inclassificabili: i fratelli Simone e Dario questa volta zono un po' problematici e ci parlano di world building e di universi narrativi tra luci e ombre nei quali vivere o dai quali dissociarsi almeno a primo impatto. Vi aspettiamo nei commenti per sentire la vostra senza dimenticare di iscrivervi al canale, deh. (Caaaall to actioon) P.S. Astenersi è proibito (non Exodia)
Contro ogni pronostico, i Mocetty impugnano di nuovo le redini di Inclassificabili con una nuova, dignitosissima stagione 2. In questo primo episodio, i nostri eroi devono classificare le scene che fanno venire più ansia, da rododentros a DARIO PER FAVORE UNA FOTO?
In questa seconda puntata di Inclassificabili 2 si parla di gesti veramente sconsigliabili, che la metà basterebbe, a meno che non siate dei fantasisti e allora va bene così. Ma se volete evitare di farvi male, Dario Moccia e Simone Panetti fanno una tier list che ha a cuore l’incolumità della community (l’incolummità?).
Tocca dirlo: il signor Netflix condanna la violenza, ma anche la sprovvedutézza (esiste, controllate). Quindi, se mai doveste affrontare un hater irl, una scazzottata con Cutto o delle onde malefie, i nostri Mocetty tierlistano per voi i migliori fighter, roba da non uscire mai di casa senza, deh.
Nella puntata 4, i vostri due padri devono classificare dieci nerd in una tier list, tenendo conto della lore e di chi ha fatto il preorder di Flashback. Tra re, regin e pedòn che la fanno fuori dal vaso, Simo e Dario provano a intrattenervi e poi si va a letto.
Simone e Dario son qui per te, e per fare la tierlist dei mostri che non vorremmo incontrare, tutti tranne Oktar il Caotico. Tra meme non così morti e denti rotti, chi verrà incoronato come il Mostròn di Netflixòn? Anche se probabilmente il vero mostro è il tempo, dato che questa è già l’ultima puntata di Inclassificabili 2 (forse). Assurdo se ci pensi.
Polizia?! Segnaliamo Inclassificabili 2 alla Milan Games Week 2022. In questo ultimo episodiòn, i vostri padri classificano i personaggi della nostra infanzia, tra cui Pokémon, Yu gi oh!, One Piece e Volpescuer. Purtroppo, o per fortuna, stavolta è davvero la fine. Ci si vede a Pontedera o ai concerti del Panetty, se non perde tutti i denti. E ora SI VA ALLETTOOOO.