Echo sends Gina away and confronts those who are targeting him, but things do not go as he had expected.
Immediatamente dopo la morte dell'uomo "frantumatore", si sente bussare alla porta. Il postino per non correre rischi fa fuggire la fidanzata prima di aprire e si danno appuntamento di lì a breve in un luogo sicuro. Alla porta ci sono due uomini che non fanno in tempo a presentarsi venendo immediatamente uccisi dall'urlo del postino, che potrà così raggiungere la fidanzata. Appare quindi la scritta «13 settimane dopo»: la scena è cambiata completamente; il postino è rinchiuso, legato e imbavagliato in una stanza del Livello 5, protetta a sua volta da un vetro, dietro il quale c'è Angela Petrelli che gli dice: «Echo, benvenuto a casa».
Los Webisodes son pequeñas historias paralelas divididas en varios cortos de 2 a 5 minutos emitidos por la página web oficial americana de Héroes, lo que supone que fuera de allí sólo pueden verse en versión original.
En este último webisode de la serie Going Postal, Echo, después de luchar con Constrictor, aconseja a su novia Gina que abandone el lugar, para más adelante poder reencontrarse con ella. En ese instante, llegan a la casa dos agentes de La Compañía más. En este caso, el desenlace es bien distinto.