Der Geist von Kirk Janson, einem verheiraten, erfolgreichen Makler, wendet sich hilfesuchend an Melinda. Er ist davon überzeugt, dass seine Frau Rita für seinen Tod verantwortlich ist. Melinda findet seine Leiche in einem Keller und informiert die Polizei. Alles deutet darauf hin, dass Rita eine Affäre hatte ... Aiden versucht, seine Freunde mit Zaubertricks zu beeindrucken - und bedient sich dabei kurzerhand der Hilfe seiner Geisterfreunde ...
Melinda is pulled into a murder mystery by a real estate power couple when a ghost leads her to his own corps.
Mélinda est en route pour chercher son fils à l'école et tombe dans un embouteillage causé par des travaux sur un bâtiment, elle croise alors un fantôme dont le corps se trouve dans les caves de l'immeuble en travaux.
Melinda viene guidata da un fantasma in giacca e cravatta al suo cadavere e poi incolpa la moglie di averlo ucciso. Insieme a Delia, Melinda scopre che l'uomo si chiamava Kurk ed era proprietario di un'agenzia immobiliare molto famosa, per cui era molto ricco. Intanto vengono fuori sempre nuovi dettagli riguardo alla morte di Kurk e lui è sempre più convinto che sia stata la moglie ad ucciderlo anche se non sa spiegare né come né perché, per questo Melinda dubita di questa sua versione. Nel frattempo Aiden vuole imparare trucchi di magia per essere come i suoi coetanei e per questo Jim gli compra una scatola di trucchi magici prima che stesse per rivelare che vede i fantasmi. Melinda intanto scopre che sia Kurk che sua moglie avevano un rapporto competitivo e che si facevano "scherzi" a vicenda per rovinare la carriera ad entrambi. Quando Melinda informa la moglie di Kurk del fatto che riesce ancora a vederlo, lei si infuria e lo invita a farsi sotto per aprire la guerra. Dopo la distruzione di tutti i trofei di Kurk da parte di sua moglie, lei muore fulminata e Melinda la trova il giorno dopo; insieme chiariscono che il palazzo dove Kurk è morto era stato comprato dalla moglie per costruirci una panetteria perché il loro sogno era sempre stato quello di aprirne una insieme e Kurk nella targhetta di un trofeo prestigioso aveva fatto aggiungere il nome della moglie, così insieme passano oltre. A casa Melinda spiega ad Aiden che non è giusto farsi aiutare dai fantasmi a fare trucchi magici speciali perché è come dire le bugie e quindi non è bello e lui le promette che non lo farà più. Alla fine Aiden apre il suo armadio dove è nascosta una bambina dai capelli biondi, Aiden le spiega che non vuole dire bugie, ma lei insiste dicendo che è necessario altrimenti accadrà una cosa molto brutta.
Призрак мужчины, который думает, что его убила собственная жена, приводит Мелинду к своему телу. Между тем, Эйден используя свой дар, чтобы произвести впечатление на своих друзей.
Durante un atasco, Melinda se encuentra con un fantasma angustiado que acude a ella para que se conozca su muerte y se sepa que su mujer fue quien le mató. Tras acudir a la policía, Melinda, Eli y Delia investigan la muerte de este hombre. Pero no resulta fácil, ya que detrás de este homicidio descubren que se esconde una oscura trama inmobiliaria.
Melinda egy ingalanügynök-házaspárhoz köthető gyilkossági ügybe keveredik, amikor egy szellem megmutatja neki saját holttestét.