Genki, giocando nel bosco, trova un adorabile cagnolino ferito ad una zampa. Non potendo resistere alla graziosa creatura il ragazizno porta il cucciolo la laboratorio per medicarlo.
Il cagnolino però è una creazione del regno dei demoni. Nottetempo il cucciolo estrae un malefico corno dalla fronte per comunicare con un branco di altri segugi, assoggettati dai demoni per i loro loschi scopi.
Il giorno successivo il cagnolino riesce ad aprire un pertugio nelle difese del laboratorio, consentendo al branco di penetrare nella base e attaccare la squadra Getta.
Un secondo gruppo di cani demoni riesce a mettere KO il professore e rubare preziose informazioni e fuggire ma i tre eroi sconfiggono i loro nemici. Recatisi all'hangar di partenza i piloti si accorgono che solo Orso può partire: tra gli oggetti rubati infatti c'erano componenti elettronici fondamentali di Aquila e Giaguaro. Benkei, in missione solitaria, riesce a recuperare il maltolto proprio quando compare l'ennesimo Deomon Robot. La squadra Getta però può ora ricomporsi e formare il Getta Robot per affrontare il nemico che minaccia il laboratorio.
Infuria la battaglia di fronte al laboratorio: la forza dei terrestri è superiore alla potenza del nemico demone che viene presto sconfitto. Quando tutto sembra finito il cucciolo alla base diventa un demone cornuto pronto a minacciare l'incolumità di Genki e del resto dei presenti.
Fortunatamente Benkei ariva in tempo e con un colpo calibrato di pistola estirpa il corno dalla fronte del cagnolino. Un pronto intervento di veterinatia salva il cagnolino che presto può tornare fra le braccia del suo padroncino.