Michiru sta per partecipare ad una gara di nuoto e tutta la squadra si reca alla piscina per assistere alla competizione e tifare per l'amica.
Improvvisamente, a cavallo di una possente moto, giunge una misteriosa e bellissima ragazza che si iscrive all'ultimo minuto alla gara e la vince senza problemi, di fronte ad una delusissima Michiru. Come se non bastasse la bionda fanciulla riesce anche a conquistare tutte le attenzioni di Ryo, Hayato e Musashi, estasiati di fronte a tale bellezza.
Ma la ragazza è una soldatessa della tribù dei Demoni e intende occuparsi personalmente della squadra Getta; così, quando Hidler cerca di attaccare il centro la ragazza, a bordo di in un gigantesco demon robot, si oppone con decisione, ricacciando l'ufficiale alla base.
La bella, si presenta a bordo della moto, invitando i tre piloti ad una bella scorrazzata nelle vicinanze. I tre non perdono l'occasione per partecipare ma Mikiru, li raggiunge sul posto per avvisarli che un ragazzino si è perso nel bosco.
I tre allora si prodigano per cercarlo e, nonostante la ragazza cerchi di dividere la squadra e seminare zizzania, il piccolo viene trovato e ricoverato alla base.
La ragazza allora, meravigliata dai sentimenti umani dimostrati dalla squadra Getta, decide comunque di portare a termine la sua missione, salendo a bordo del suo robot gigante. Il Getta robot accetta lo scontro e trionfa sconfiggendo il nemico. La ragazza, uscita a malapena dal rottame del suo mezzo, preferisce togliersi la vita ed espiare le sue colpe, morendo fra le braccia di quelli che prima considerava dei nemici.