Additional people arrive on the planet who seek to steal the petrified remains of the warrior's lover. Moreover an another petrification cloud is approaching the planet.
Tetsuro sauve le guerrier fossilisé d'une bande de voleurs. Cependant, le guerrier s'enfuit avec le passeport de Tetsuro. Il tente de partir à bord du 999 avec le fossile de sa bien-aimée, Lidya. Juste au moment où Tetsuro le suit, le gaz pétrifiant réapparaît !
Un gruppo di predoni a bordo d'una navicella spaziale atterrano con l'intenzione dei resti pietrificati dell'amante del giovane sopravvissuto; fatto prigioniero grazie all'aiuto di Masai riesce a liberarsi ed annientare i pirati: non avendo però alcuna intenzione di restituire il biglietto a Masai, questi si trova costretto a dovergli sparare. L'ultimo suo desiderio, che Masai realizza per lui, è quello di riposare eternamente a fianco della propria amata; riesce a tornare al Galaxy appena in tempo prima che la nuvola pietrificante faccia ritorno sopra il pianeta. Grazie ad una locomotiva giunta in soccorso il treno viene disincagliato a fatto ripartire.