I cinque protagonisti si incontrano per caso grazie ad un incidente stradale. La puntata mostra una serata comune di Giulia, Marco, Andrea, Viola e Silvio e suggerisce, attraverso piccoli dettagli inquietanti, i loro superpoteri. Un inizio volutamente spiazzante che lascia la voglia di scoprirne di più
Una cena, una partenza e delle relazioni che non sapevi di avere. Intorno al tavolo, i nostri protagonisti cercano di capire esattamente che cosa sia successo. E’ difficile rimettersi in pari con la propria vita dopo 4 mesi di black out. Amici arrabbiati, fidanzati che sono ormai ex, un viaggio da organizzare e una misteriosa figura.
Il quadro inizia a delinearsi, quantomeno nei suoi contorni. Silvio, Giulia, Viola, Andrea e Marco iniziano a esplorare e testare i loro poteri. Le domande sono semplici: come funzionano? Possiamo controllarli? Per cosa possono essere utili? Sfortunatamente, le risposte non lo sono altrettanto e a ricordarlo basta una cicatrice a forma di croce e un uomo senza volto.
Immaginatevi un libro: con Marco che vive la storia d’amore perfetta, o quasi… Giulia che non crede a quello che ha fatto, e nemmeno se lo ricorda… Viola che si scontra con un rapporto ormai agli sgoccioli, Andrea in mezzo a qualcosa di inaspettato e Silvio a terra esanime. Cosa accadrebbe se il nostro destino fosse già scritto in questo libro e conoscessimo già le pagine successive? E poi una lettera…
Gabriele è il protagonista delle continue visioni di Giulia. Viola inspiegabilmente diventa cieca. Andrea cerca aiuto negli psicologi e Marco si scopre attratto da Viola. Questa situazione caotica turba i ragazzi, che sentono la necessità di chiarirsi le idee incontrandosi tutti a casa di Silvio, ma qualcosa va storto…
Viola giace a terra, dopo essere stata attaccata da Giulia. Marco, Silvio e Andrea tornano indietro nel tempo per cercare di salvare la ragazza. Tentano di utilizzare tutti i loro poteri per salvarla, ma non ci riescono.
Tutto ricomincia. Il tempo è ciclico. Sembra che solo Gabriele sappia come fare a riportare la situazione alla normalità: tornare all'origine e mettere fuori gioco Giulia. Ritorniamo agli stessi eventi della prima serata, con la possibilità di cambiare il destino. Ma non sempre i piani vanno come previsto e gli eventi gli sfuggono di mano. Gli eventi tornano al punto zero, ma non tutto è uguale a prima.