Bato spots Rin in a truck full of captured villagers being taken to the village of Dorado, which is occupied by the King gang. On their way there, Ken encounters two of remaining Jacks, Diamond and Club, who are torturing the villagers of Dorado. With Bato's help, Ken is reunited with Rin.
Bart a aperçu Lynn prisonnière dans un camion. Il retrouve Ken et lui explique ce qu'il a vu. Tous deux partent vers la ville où semblait se diriger le véhicule.
Si scopre che il Fante di Picche era al servizio di un misterioso individuo che può contare sull'aiuto di altri tre fanti corrispondenti ai simboli delle carte da gioco. Infatti, successivamente, Ken e Bart si imbattono nel Fante di Quadri, un grosso guerriero truccato da clown che combatte utilizzando un lungo bastone di ferro con la tecnica del Bōjutsu. Mentre tormenta un paesano obbligandolo a cercare di colpire con una freccia un barattolo posto sulla testa del proprio figlio, viene affrontato da Ken e sconfitto col Pugno Spezza Faccia. Inoltre, si viene a scoprire che Lynn è stata fatta prigioniera in una città dove vengono portati gli schiavi a lavorare, comandata da Artiglio, il Fante di Fiori, che combatte utilizzando lunghi artigli metallici coi quali si diverte ad uccidere gli schiavi che hanno tentato di scappare. Viene affrontato da Kenshiro all'interno di una gabbia metallica dove, prima gli spezza le mani, poi lo colpisce Punto Segreto Meimon (detto il "Cancello della Vita"), causandogli la contrazione spasmodica dei muscoli della schiena, fino a rompergli la spina dorsale.
(fonte: it.wikipedia.org)
Mientras Bart busca comida ve a Lin en un camión de esclavos hacia el Dorado. Cuando llegan al lugar se encuentran a Diamond J torturando a un padre y su hijo, Kenshirō lo enfrenta y lo vence fácilmente. Mientras Ken espera que la conmoción disminuya Bart encuentra a Lynne, quien esta encadenada limpiando zapatos. Al caer la noche Bart va a salvar a Lynne mientras Kenshirō encuentra a Club J, quien está en una jaula peleando contra los aldeanos uno a uno, pero encuentra su muerte al ser enfrentado por Kenshirō.
KINGを名乗るケンシロウの宿敵シン。ケンシロウを追って村を出たリンがそんなKING軍団の捕虜になってしまった。それを知ったケンシロウはKING支配下のドラドの街に向かい、リンを救うべくダイヤ、クラブと闘う。