Dopo tre anni di amore, Elettra e Nick aka Afro Jack arrivano a dirsi “sì lo voglio”... ma come sono giunti all'altare? Seguiamo tutti i preparativi verso il grande giorno!
I preparativi stanno finendo, il matrimonio si avvicina e Elettra è pronta a godersi tre giorni di addio al nubilato. Ma saranno davvero così spensierati?
Elettra ritorna alla normalità e dal suo adorato cavallo. Ma un lutto improvviso l’ha colpita: Lolita, la sua amata cavalla è morta. Elettra ci accompagna nel suo amore verso questi nobili animali.
Elettra è anche imprenditrice e stilista, tanto che ha lanciato una linea di moda. Come si comporta nelle vesti di disegnatrice d’abiti? La seguiremo nel processo creativo della sua nuova linea.
Elettra è sì una donna di spettacolo, ma deve anche badare alle faccende di casa. La vedremo alle prese con pulizie di vario genere, che la portano ad affidarsi a dei professionisti del settore.
Elettra ama frequentare i beauty center... talmente tanto da volerne aprire qualcuno in futuro. La vedremo mentre si sottopone a trattamenti di ultima generazione e la sorprenderemo nelle vesti di… estetista.
Elettra coltiva diverse passioni, ma ha anche alcune fobie: la vedremo districarsi tra l’amata cucina, l’immancabile latte di soia, lo stalking ormai collaudato, e l’odiata palestra. Come se la caverà?
Se da un lato Elettra non ha ottimi rapporti con le palestre, dall’altro ama cimentarsi nei percorsi avventura. Vedremo Elettra alle prese con un percorso più o meno ad hoc: imbragata e con carrucola al seguito. Ce la farà?
Elettra ha deciso di pranzare a casa della sua nonna sprint, che le ha trasmesso la passione per l’arte. Vedremo nonna e nipote perdersi in chiacchiere e anche in qualche ramanzina.