L'ansiosa attrice Saveria, la bizzarra economista Gregoria, la sposina Susanna e l'aspirante amica di Maria De Filippi Giorgiamaura: 4 donne iniziano un viaggio in auto verso mete apparentemente diverse. Ma sarà vero?
Continua il viaggio di Virginia Raffaele, su 4 strade e con 4 donne. Susanna sull'orlo di un salto, Giorgiamaura che incontra una "amica" dello zio, Saveria fa l'alcol test e Gregoria... beh, Gregoria è proprio strana.
L'amore: che cos'è? E la strada dove porta? Saveria litiga col navigatore, Susanna è in bilico tra il pane fatto in casa e una rapina, Gregoria apre qualche spiraglio sul suo mistero e Giorgiamaura insegue il suo sogno (e suo zio).
Scende la notte e il viaggio continua: Gregoria incontra Bertinotti, Saveria ha un attacco di panico (ma va?), Giorgiamaura condivide la "chiusezza" con suo zio e Susanna vive l'esperienza di un colpo di fulmine.
Il viaggio è arrivato alla fine, ma le destinazioni di Susanna, Saveria, Giorgiamaura e Gregoria sono molto diverse da quelle che immaginavano (e che immaginavi tu).