Woody ist seit dreißig Jahren als Parkranger tätig. Aus diesem Grund hat sich Präsident Obama angekündigt, um Woody mit einer Medaille zu ehren. Woody versucht daraufhin Steve auszuschalten, weil er glaubt, dass dieser sich wieder daneben benimmt und so die ganze Veranstaltung ruiniert. Der Plan misslingt jedoch gründlich. Indes kommt heraus, dass Obama ein Auge auf Connie geworfen hat und diesen Preis nur erfunden hat, um seiner Angebeteten näher zu kommen.
President Obama visits Brickleberry; Woody gets shot and realizes that a clause hidden deep within Obamacare results in him and Steve being sewn together.
Brickleberryssä järjestetään tilaisuus päämetsänvartija Woodyn Johnsonin kunniaksi. Paikalle saapuu presidenttikin, mutta mikähän mahtaa olla vierailun todellinen tarkoitus? Woody ei pääse Stevestä eroon, vaikka kuinka yrittää.
Il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama è in visita a Brickleberry per consegnare a Woody un premio per la sua dedizione ed il suo presenzialismo sul posto di lavoro. Nonostante le proprie idee chiaramente repubblicane, il capo ranger è molto orgoglioso di ricevere un premio dal Presidente ed ordina ai suoi di aiutarlo nel disfarsi di tutto il materiale filo-repubblicano ed anti-Obama da lui posseduto. Più di ogni altra cosa, Woody cerca di tenere lontano dal parco Steve, sapendo che il ranger lo metterebbe sicuramente in imbarazzo alla presenza di Obama. A causa di uno scherzo di Malloy, Steve spara accidentalmente a Woody e quest'ultimo necessita di un trapianto di fegato. Tuttavia, proprio a causa della riforma sanitaria di Obama, il dott. Kuzniak non riesce a reperire in tempo un nuovo fegato per l'uomo e così decide di cucire Woody al corpo di Steve, in modo che i due condividano temporaneamente lo stesso organo vitale e Woody possa sopravvivere. Connie, nel frattempo, apprende con sgomento la notizia della visita di Obama, perché, a suo dire, il Presidente ha un'ossessione sessuale per lei dai tempi in cui la donna lavorò alla campagna elettorale del Presidente. Ovviamente, nessuno le crede. Per giustificare la situazione in cui si trova, Woody decide di far passare Steve per un bambino malato e disadattato, facendo andare su tutte le furie il suo sottoposto...
El presidente Obama visita Brickleberry.