Ethel hat furchtbar schlechte Laune, denn ihre erfolgreiche und glücklich verheiratete Schwester Lucy hat ihren Besuch angekündigt. Kurzerhand schmiedet Ethel einen Plan: Sie will sich übergangsweise einen Ehemann samt Kind suchen. Doch das erweist sich als schwieriges Unterfangen.
A visit from Ethel's more impressive sister leads her to drug and shave Malloy to pass him off as her child; Connie masquerades as her husband, Connor.
Ethel on pulassa valehdeltuaan siskolleen olevansa naimisissa ja pienen koululaisen äiti. Kun sopivia perheenjäsenehdokkaita ei löydy, tutut kaverit saapuvat hätiin. Steve rakastuu itsensä näköiseen naiseen.
Steve incontra per caso Stephanie, insegnante della locale scuola elementare che è praticamente la sua sosia. Tra i due nasce una forte attrazione. Ethel viene a sapere che sua sorella, donna di successo e pienamente realizzatasi, ha deciso di passare dal parco per incontrarla. Vergognandosi della propria situazione di single, inventa di essere sposata e di avere anche un bambino. Rapisce Malloy e lo acconcia in modo tale da farlo sembrare umano e trova inaspettatamente in Connie una grande complicità: la ranger si travesta da uomo e si fa chiamare Conner. In realtà è solo un modo per Connie di avvicinarsi ad Ethel. Costretto ad andare a scuola, Malloy sembra vittima di bullismo da parte di un ragazzino particolarmente popolare, così decide di prestarsi al gioco di Ethel per potersi vendicare del ragazzino e portare via al bulletto amici e fidanzatina. Malloy diventa quindi protagonista di una recita scolastica in cui Ethel finirà suo malgrado smascherata...
La hermana mayor de Ethel, más guapa y mejor que ella, visita el parque.