Il programma consiste in un'intervista vis-à-vis tra la conduttrice e una "belva", una personalità forte (quasi sempre una donna, ma anche qualche uomo) del mondo dello spettacolo, della politica o della cronaca. A fine puntata sono trasmessi alcuni brevi fuorionda tra la conduttrice e gli ospiti.
Due donne con una brillante carriera si raccontano a "Belve". Prima ospite Noemi, che con Francesca Fagnani ricostruisce alcuni momenti della sua vita professionale, sia quelli dolorosi sia quelli legati alla rinascita: la crisi a Sanremo 2018, i rapporti con il padre che le ha fatto anche da manager, la visione di se stessa. Sarà poi il turno dell'attrice Nancy Brilli che in un faccia a faccia diretto e franco con la Fagnani racconta i suoi periodi di luce e di buio: il calcio a Ivano Fossati, lo schiaffo a Paolo Virzì, la scomparsa dalle scene televisive. E poi ancora il rapporto difficile con Elena Sofia Ricci e le ferite per autolesionismo.
Ultimo giro per i pungenti e ironici faccia a faccia in cui Francesca Fagnani si confronta, senza sconti, con grandi nomi dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca. Un ciclo di puntate dedicate a donne (e uomini) indomabili, ambiziose, forti, non necessariamente da amare, ma che non si potrà fare a meno di ascoltare. Ospiti della puntata Ornella Vanoni, Claudia Pandolfi e Claudio Amendola. Arricchiscono la puntata anche il monologo di Michela Andreozzi, le incursioni comiche delle Eterobasiche e di Cristina Di Tella.
Francesca Fagnani si confronta senza sconti con grandi nomi dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca, disposti a mettersi davvero in gioco, accettando le regole del programma: raccontarsi senza filtri, rispondere alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice. Fino a rivelare qualcosa di sé, che gli spettatori ancora non conoscono. Le prime "belve" ospiti saranno Fabrizio Corona, Arisa e Stefano De Martino.
Tornano i faccia a faccia in cui Francesca Fagnani si confronta, senza sconti, con ospiti decisi a mettersi in gioco e accettare la sfida di raccontarsi senza filtri, rispondere con onestà alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice. Ospiti della puntata: Patty Pravo, Raoul Bova e Emanuele Filiberto. Per lo spazio dedicato alla comicità di Vincenzo De Lucia, sarà ospite della cartomante il giornalista David Parenzo, mentre è affidato a Caterina Guzzanti il momento stand-up della serata. Da non perdere anche l'incursione delle Eterobasiche, e per finire la sigla di chiusura con tutti i fuori onda degli ospiti della puntata, diventato negli anni uno dei momenti più attesi dal pubblico.
Francesca Fagnani si confronta senza sconti con grandi nomi dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca, disposti a mettersi davvero in gioco, accettando le regole del programma: raccontarsi senza filtri, rispondere alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice. Fino a rivelare qualcosa di sé, che gli spettatori ancora non conoscono. Ospiti della puntata: Emma Bonino, Stefania Nobile e Federico Fashion Style. Per lo spazio dedicato alla comicità di Vincenzo De Lucia, sarà ospite della cartomante, il giornalista Tommaso Labate, torna Michela Andreozzi a cui è affidato il momento stand-up della serata. Da non perdere l'incursione delle Eterobasiche, e per finire la sigla di chiusura con tutti i fuori onda degli ospiti della puntata.
Tornano i faccia a faccia in cui Francesca Fagnani si confronta, senza sconti, con ospiti decisi a mettersi in gioco e accettare la sfida di raccontarsi senza filtri, rispondere con onestà alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice. Ospiti della puntata Ivana Spagna, Antonio Conte e Eva Riccobono. Per lo spazio dedicato alla comicità di Vincenzo De Lucia, sarà ospite della cartomante il giornalista Dario Fabbri; mentre il momento stand-up della serata è affidato a Carmine Del Grosso. Da non perdere anche l'incursione delle Eterobasiche, e per finire la sigla di chiusura con tutti i fuori onda degli ospiti della puntata, diventato negli anni uno dei momenti più attesi dal pubblico di Belve.
Senza filtri e senza sconti, Francesca Fagnani intervista donne (e uomini) indomabili, ambiziose, forti, non necessariamente da amare, ma che non si può fare a meno di ascoltare. Ospiti della puntata: Isabella Ferrari, Alba Parietti, Melissa Satta. Per lo spazio dedicato alla comicità di Vincenzo De Lucia, la "cartomante" ospita la giornalista Monica Giandotti; mentre il momento stand-up della serata è affidato nuovamente a Carmine Del Grosso. Da non perdere anche l'incursione delle Eterobasiche, e per finire la sigla di chiusura con tutti i fuori onda degli ospiti della puntata, diventato negli anni uno dei momenti più attesi dal pubblico di Belve.
Tornano gli iconici faccia a faccia in cui Francesca Fagnani si confronta, senza sconti, con grandi personaggi del mondo dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca del nostro Paese. Ospiti disposti a mettersi in gioco e a rispondere alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice. Nella prima puntata Carla Bruni, Matteo Salvini e Loredana Bertè. Oltre alle consuete interviste in studio anche Paola Turci per un momento di grande spettacolo, nello stile sempre spiazzante del programma. E ancora, lo spazio dedicato alla comicità con il ritorno di Carmine Del Grosso nel surreale ruolo di "scaldatore di interviste".
Tornano gli iconici faccia a faccia in cui Francesca Fagnani si confronta, senza sconti, con grandi personaggi del mondo dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca del nostro Paese. Ospiti disposti a mettersi in gioco e a rispondere alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice. In questa puntata Fedez, Alessandro Borghi e Francesca Cipriani. In studio anche Raiz, ospite dello spazio musicale. Torna Carmine Del Grosso nel surreale ruolo di "scaldatore di interviste. Infine le Eterobasiche e, ovviamente, la sigla di chiusura con tutti i fuori onda della puntata.
Francesca Fagnani si confronta senza sconti con grandi nomi dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca, disposti a mettersi davvero in gioco, accettando le regole del programma: raccontarsi senza filtri, rispondere alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice. Fino a rivelare qualcosa di sé, che gli spettatori ancora non conoscono. In questa puntata Ilenia Pastorelli, Simona Ventura e Marcella Bella. In studio anche Claudia Gerini, ospite dello spazio musicale. Torna Carmine Del Grosso nel surreale ruolo di "scaldatore di interviste. Infine le Eterobasiche e, ovviamente, la sigla di chiusura con tutti i fuori onda della puntata.
Francesca Fagnani si confronta senza sconti con grandi nomi dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca, disposti a mettersi davvero in gioco, accettando le regole del programma: raccontarsi senza filtri, rispondere alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice. Fino a rivelare qualcosa di sé, che gli spettatori ancora non conoscono. In questa puntata Antonella Clerici, Lory Del Santo e Margherita Buy. In studio anche Leo Gassman, ospite dello spazio musicale. Torna Carmine Del Grosso nel surreale ruolo di "scaldatore di interviste. Infine le Eterobasiche e, ovviamente, la sigla di chiusura con tutti i fuori onda della puntata.
Francesca Fagnani faccia a faccia con le sue belve, sedute su una sedia scomoda ma rivelatrice, in un dialogo senza sconti e caratterizzato dai toni ironici e graffianti, ma anche intimi e profondi. In questa puntata Francesca Pascale, Piero Chiambretti e Mara Maionchi. Per l'occasione torna a Belve, questa volta ospite dello spazio canoro, Arisa, per un omaggio speciale. Infine, la sigla di chiusura con tutti i fuori onda degli ospiti della puntata e della stagione, diventato negli anni uno dei momenti più attesi dal pubblico.