Mr. Crabtree is grateful to find a new job, until his new employer gives him a most unexpected assignment.
Un homme à court d'argent accepte une offre de son patron.
מר קרבטרי צריך כסף לניתוח של אשתו. הוא עונה למודעת דרושים ומוצא עבודה אצל מר אקס. בהתחלה העבודה נראית רגילה. אך לאחר זמן מה, לתדהמתו, מר אקס מבקש ממנו להרוג מישהו.
Il signor Crabtree, 52 anni, sposato da 27 con Laura, ha urgente bisogno di denaro per la moglie malata, che richiede trattamenti e un'operazione costosissimi. Finalmente, un giorno, un dirigente lo chiama al telefono dicendo che ha trovato un lavoro per lui come giornalista. Dovrà scrivere articoli di vario genere e riceverà 100 dollari a settimana. Il signor Crabtree accetta e il giorno dopo si reca nel suo ufficio, che si trova ai piani alti di un grattacielo. Dopo un mese viene a trovarlo un signore misterioso, del quale non si conosce nulla di lui, nemmeno il nome, e che dice di essere il suo capo. Lo informa che tutti gli articoli che ha scritto li ha bruciati, perché a lui non interessavano, il suo scopo era un altro: trovare una persona adatta per uccidere il primo marito della moglie attuale, che si credeva fosse morto, e che ora lo ricatta. Dice, inoltre, al signor Crabtree, che non ha altra scelta, perché altrimenti sua moglie morirà. Il giorno seguente nell'ufficio si presenta un uomo che dice di essere venuto lì per ritirare dei soldi. Il signor Crabtree capisce che è lui il bersaglio, ma all'ultimo momento si arrabbia, comincia a gridare, e in un impeto di ira scaraventa fuori dalla finestra aperta l'uomo. Il dirigente senza nome vede l'uomo precipitare, capisce che il lavoro è stato fatto, e mette in una cassetta della posta una busta, indirizzata a Crabtree, che contiene un anno di stipendio. Chiama al telefono l'omicida e lo mette al corrente che non ha più bisogno di lui, che può vivere felice, e che il suo nome non è mai esistito in quel grattacielo. Pochi minuti dopo, però, si presenta nell'ufficio un altro uomo che chiede anch'egli i soldi del ricatto. Il povero signor Crabtree capisce di aver ucciso la persona sbagliata, e dice all'uomo che non sa nulla del denaro e che lì non è mai esistita nessuna persona che porta il suo nome.
Para pagar la operación de su esposa, el Sr. Crabtree acepta un empleo trabajando para el misterioso Sr. X, quien le pide que haga un trabajo que involucra a un chantajista.