A reporter discovers the truth about the infamous Lizzie Borden murder case.
Un journaliste découvre la vérité à propos d'une femme.
עיתונאית מגלה את האמת על פרשת רצח הידועה לשמצה.
Una giornalista, Nell Cutt, si presenta, vari anni dopo la tragedia, a casa delle sorelle Borden, convinta di voler scoprire la verità. Emma, la sorella maggiore, è decisa ad andare via da Fall River lasciando così sola Lizzie, accusata di avere ucciso i propri genitori. La giornalista viene proprio scacciata da quest'ultima, dopo aver intuito che l'arma del delitto, un'ascia, era stata nascosta dietro il camino. Lizzie vuole sbarazzarsi dell'oggetto, ma ecco che entra la sorella, e durante il discorso si viene a sapere che l'assassina è Emma e che Lizzie l'ha protetta per tutti questi anni. La sorella maggiore lascia la casa proprio mentre entra ancora la giornalista, che intuisce la verità, ma Lizzie, brandendo l'ascia, la minaccia, e così Nell Cutt terrà per sé stessa la scoperta.
Через год после жестокого убийства супругов Борден, журналистка пытается взять интервью у их детей - сестер Лиззи и Эммы, относительно этого преступления.
Un año después de que el Sr. y la Sra. Borden fueran brutalmente asesinados, el periodista Nell Cutts intenta entrevistar a Lizzie Andrew Borden y su hermana Emma sobre los asesinatos.