Barbara Foria: con lo spettacolo “EUForia” la travolgente artista napoletana ci presenta un mirabolante viaggio nella vita delle donne d'oggi alle prese con le follie dei drammi quotidiani e con il rovinoso declino dell'uomo contemporaneo. Barbara Foria affronta con la solita grande ironia e con la sua ineguagliabile carica energetica i vizi e le virtù dell'essere donna con la consapevolezza e la maturità dei suoi splendidi quarant'anni.
Antonio Cornacchione presenta il suo “Cronache sessuali”. Dopo il rapporto Kinsey che svelò al modo le abitudini sessuali degli americani negli anni '60, Antonio Cornacchione prova a scrivere un suo rapporto sulle abitudini sessuali degli italiani. Si parte dagli anni ‘70 per capire se la rivoluzione sessuale di quegli anni si è compiuta, sino ad arrivare ai giorni nostri.
Nuzzo Di Biase presentano il monologo “Paradossi e Parastinchi” dove i due comici inneggiano all’apoteosi della banalità e si scusano fin da subito con gli spettatori se lo spettacolo - tra conflitti di coppia, tradimenti, amori impossibili, insoddisfazioni personali, sedute psichiatriche, mutui inaccessibili, recessione, cultura allo sbando e fede che vacilla - dovesse suscitare oltre che tante piacevoli risate anche qualche riflessione.