Durante una pausa di lavoro Alessia e Francesca vengono aggredite da un ladro improvvisato e pasticcione. Mentre Alessia cerca di liberarsene Francesca decide di prendersene cura.
Mentre Francesca si sfoga confidando ad Alessia la crisi con il marito, compare un giovane e seducente autostoppista in cerca di un passaggio.
Vi è mai capitato di non trovare una strada, essere in ritardo, rischiare il licenziamento e chiedere informazioni alla persona sbagliata? Ecco, una passante confusa tenterà invano di aiutare Alessia e Francesca a trovare una scorciatoia.
In attesa di recarsi ad un importante appuntamento con i clienti Alessia e Francesca si fermano a riposare nel verde di una pineta ma il loro sonno è disturbato da un gruppo di coatti capitanati da Paola Minaccioni.
Alessia e Francesca si fermano per fare colazione in un bar drive dove un barista molto confuso non riesce a prendere le loro ordinazioni.
Francesca confessa ad Alessia che non ne può più del suo compagno. Inaffidabile, soffre di un grave disturbo dell’attenzione e ogni giorno combina un guaio. Deve trovare il modo di liberarsene.
In una giornata piena di brutti presagi, un gatto nero attraversa la strada e Alessia e Francesca rimangono bloccate in compagnia di una sconosciuta. Chi sarà la prima a cedere il passo?
Le nostre agenti immobiliari devono accompagnare un illustre architetto di fama internazionale a visitare una splendida villa. Un avvenimento, non preventivato, gli impedirà di raggiungere la meta.
Mentre Alessia e Francesca discutono amabilmente di caffeina si accorgono di aver perso le chiavi della macchina. Un carroattrezzi potrebbe salvarle portandole direttamente all’appuntamento ma la zona è molto lontana e bisogna trovare il modo di convincere l’autista.
La Iena è preoccupata che l’agenzia immobiliare concorrente possa chiudere più contratti e decide di mandare Alessia e Francesca a spiare un appuntamento. Alessia si paralizza e si rifiuta di guidare. Cosa c’è che le impedisce di andare?
Una donna chiede aiuto ad Alessia e Francesca per fare una telefonata ma viene raggiunta immediatamente dalla compagna. Le due iniziano una violenta lite coinvolgendo le nostre protagoniste che a loro volta sfrutteranno l’occasione per chiarire alcune incomprensioni.
La Iena obbliga Alessia e Francesca a partire per Napoli per recuperare un telefono che ha dimenticato. Mentre a malincuore si preparano a partire, appare Diotallevi ed inizia un incessante inseguimento.
Una produzione cinematografica è in cerca di una lussuosa villa dove ambientare un film importante, riusciranno Alessia e Francesca a convincere tre esigenti location manager?
E se la Iena avesse più di un segreto da nascondere?
Chiusi in macchina in attesa del ritorno di Alessia e Francesca, i due fidanzati hanno tempo per discutere di vita e amore.