Ospiti: Max Cavallari, Justine Mattera, Michele La Ginestra, Dario Bandiera, Tosca D'Aquino, Maurizio Casagrande, Biagio Izzo
Ospiti: Francesco Paolantoni, Mariano Bruno, Nathalie Guetta, Max Cavallari, Sergio Friscia, Fatima Trotta, Antonio Giuliani
Ospiti: Enzo Salvi, Fabrizio Biggio, Valeria Graci, Biagio Izzo, Vladimir Luxuria, Gigi e Ross, Elio
Ospiti: Sergio Friscia, Francesco Paolantoni, Enzo Salvi, Tosca D'Aquino, Mariano Bruno, Antonio Giuliani, Giancarlo Magalli, Roberta Giarrusso
Ospiti: Fabrizio Biggio, Biagio Izzo, Monica Leofreddi, Francesco Paolantoni, Mariano Bruno, Valeria Graci, Max Cavallari, Elio, Francesco Pannofino
Il pubblico potrà rivivere così alcuni dei momenti più divertenti dell'edizione appena conclusa, con molti degli ospiti che si sono avvicendati nel corso delle puntate alle prese con i giochi che tanto hanno appassionato il pubblico, a cominciare dall'iconica Stanza Inclinata. Immancabili, gli ospiti fissi di questa edizione: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che ha conquistato tutti con le sue imitazioni. Presente, anche in questo speciale, il Panda, la mascotte del programma "animata" dal ballerino Egon Polzone.
Settima edizione del comedy show più esilarante della tv. Tanti giochi in cui personaggi del mondo dello spettacolo si mettono alla prova, con l'unico scopo di portare sorrisi e buonumore nelle case degli Italiani. - Conduce Stefano De Martino A cura di Tiziana Iemmo Produttore esecutivo Domenica Durante Regia Sergio Colabona Un programma realizzato da Raidue in collaborazione con Endemolshine Italy
Maurizio Casagrande, Nathalie Guetta, Jonathan Kashanian, Elettra Lamborghini, Angelo Pintus e Marcello Sacchetta sono gli ospiti di Stefano De Martino nel nuovo appuntamento con "Stasera tutto è possibile", che ha per tema "Il giro del mondo in 80 Step". Ospiti fissi del programma Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e l'imitatore Vincenzo De Lucia. Tanti i giochi che si susseguiranno sul palco dell'Auditorium Rai di Napoli, a cominciare dall'iconica "La Stanza Inclinata", con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi. Ci saranno poi, tra gli altri, "Rumori di mimo", "Decollo immediato" e "Serenata Step", "Cookie face", "Cover step" e "Speed quiz". Come sempre, l'unica regola di questo "feeling good show" è divertirsi e divertire, in una serata all'insegna del buonumore e dell'allegria.
La puntata sarà a tema "Una notte al Museo" e sul palco dell'Auditorium Rai di Napoli avrà come ospiti Elettra Lamborghini, Emanuele Filiberto, Saverio Raimondo, Valeria Graci, Ema Stokholma e l'imitatore Claudio Lauretta. Al suo fianco di De Martino come ospiti fissi: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che, questa settimana, imiterà Sandra Milo e Maria De Filippi. Come sempre, tanti i giochi che si succederanno nel corso della puntata: dal nuovo "Chiuditi sesamo" al classico "Segui il labiale", passando per "Freeze Dance", "Serenata Step", "Do Re Mi Fa Male", fino all'immancabile "Stanza Inclinata", icona del programma con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi.
Saranno i "Supereroi" il tema della quarta puntata di "Stasera tutto è possibile". Come di consueto saranno ospiti fissi Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che, questa settimana, imiterà Mara Venier. E con loro, arriveranno all'Auditorium Rai di Napoli Andrea Pucci, Peppe Iodice, Nathalie Guetta, Jonathan Kashanian, Romina Carrisi, Matranga e Minafò. Seguendo l'unica regola del programma, che è quella di divertirsi, gli ospiti si cimenteranno in diversi giochi, tra cui Fotomimo, Stammi dietro dance, Ruba gallina, C'era una giravolta. Immancabile, La Stanza Inclinata, icona del programma con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi.
"Crime" è il tema del nuovo appuntamento con Stasera tutto è possibile. Nel cast Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che, questa settimana, imiterà Franca Leosini e Maria De Filippi. Ospiti della puntata, sono Sergio Friscia, Cirio Priello e Fabio Balsamo dei The Jackal, Nunzia De Girolamo, Carolina Rey e Andrea Paris. Sul palco dell'Auditorium Rai di Napoli tutti si dovranno cimentare in una serie di giochi e prove tutti da ridere, tra cui "Serenata Step", "Segui il labiale", "C'era una giravolta", "Dance Battle" e "Ruba Gallina". Non mancherà, come in ogni puntata, "La Stanza Inclinata", icona del programma con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi.
"Viva l'Italia" il tema della sesta puntata. Ospiti fissi del programma: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che, questa settimana, vestirà i panni di Sandra Milo e Mara Venier. Sul palco dell'Auditorium Rai di Napoli, per questo appuntamento, arriveranno: Elettra Lamborghini, Antonio Giuliani, Maurizio Casagrande, Valeria Graci, Aurora Leone e Fabio Balsamo dei The Jackal. Tanti, come sempre, i giochi e le prove nel corso della serata. Oltre all'immancabile "Stanza Inclinata", icona del programma con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi, gli ospiti si divertiranno con "Do Re Mi Fa Male", "Alphabody", "Serenata Step" e molti altri giochi.
Il tema della puntata "Una vita in vacanza". Ospiti fissi del programma: Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che, in questa puntata, imiterà Milly Carlucci e Maria De Filippi. Questa settimana, saliranno sul palco dell'Auditorium Rai di Napoli: Andrea Pucci, Sergio Friscia, Herbert Ballerina, Marco Marzocca, Andrea Delogu, Angelica Massera e Cristiano Caccamo. Tra i giochi e le prove in cui dovranno cimentarsi ci saranno: Fotomimo, Segui il labiale, Ruba Gallina e Speed Quiz. Non mancherà, ovviamente, La Stanza Inclinata, icona del programma con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi.
"Viva la natura" è il tema dell'ultimo appuntamento con "Stasera tutto è possibile". Il programma tornerà poi la settimana successiva, martedì 12 aprile, sempre in prima serata, con "Anche Stasera tutto è possibile", una puntata che farà rivivere il "meglio di" questa edizione. Nel cast Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, con le sue imitazioni, tra cui quella di Milly Carlucci che proporrà questa settimana. Ospiti della puntata Paolo Conticini, Sergio Friscia, Antonio Giuliani, Flora Canto, Andrea Dianetti, Marta Filippi, Peppe Iodice e Maurizio Mattioli. Sul palco dell'Auditorium Rai di Napoli tutti si dovranno cimentare in una serie di giochi e prove tutti da ridere, tra cui "Serenata Step", "Segui il labiale", "C'era una giravolta", "Dance Battle" e "Ruba Gallina". Non mancherà, come in ogni puntata, "La Stanza Inclinata", icona del programma con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi.
Lo show più pazzo e divertente della tv, in prima serata su Rai Due, con Stefano De Martino. Sarà lui il padrone di casa del comedy show che ha fatto del divertimento e dell'allegria i suoi punti di forza, riuscendo a conquistare il pubblico. Sul palco dell'Auditorium Rai di Napoli sarà dunque possibile rivedere vecchi e nuovi amici del programma: comici, attori e personaggi dello spettacolo con le loro prove tutte da ridere.
È "Sì viaggiare" il tema di "Stasera tutto è possibile", il comedy show realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy e condotto da Stefano De Martino. Sul palco dell'Auditorium Rai di Napoli ci saranno Fabrizio Biggio, Bianca Guaccero, Marta Filippi, Antonio Giuliani, Carmine Del Grosso, Giovanni Esposito e Gino Fastidio. Al fianco di De Martino, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che, questa settimana, imiterà Milly Carlucci e Maria De Filippi.
Sarà dedicata al mondo delle app e dei social la puntata di "Stasera tutto è possibile". Nel cast del programma: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che, questa settimana, imiterà Sandra Milo e Barbara d'Urso. Ospiti: Andrea Pucci, Matranga e Minafò, Enzo Miccio, Carolina Rey e Nathalie Guetta. Tra i giochi a cui parteciperanno ci saranno, oltre all'immancabile Stanza Inclinata, Stammi dietro dance, Segui il labiale, Fotomimo, Decollo immediato, La stanza buia e altri ancora.
Sarà "Halloween" il tema della puntata, in onda proprio nel giorno della celebre festa. Per l'occasione, arriveranno all'Auditorium Rai di Napoli: Max Giusti, Giulia De Lellis, Herbert Ballerina, Flora Canto, Peppe Iodice, Gennaro Esposito, Vittoria Castagnotto e Gino Fastidio. Tutti loro si cimenteranno con le prove e i giochi tutti da ridere che hanno appassionato il pubblico in queste settimane, a cominciare dall'iconica Stanza Inclinata. E poi: Stammi dietro dance, Alphabody, Do Re Mi Fa Male, Segui il labiale, Serenata Step, Rubagallina e altri ancora.
L'Auditorium Rai di Napoli torna a riempirsi, ogni lunedì, di allegria e risate grazie agli ospiti - comici, attori, personaggi dello spettacolo, vecchi e nuovi amici - pronti a giocare e a divertirsi con le prove dello show. Ogni puntata ha un tema diverso e questa edizione, in partenza alla vigilia di San Valentino, inizia con Step in love. Tra i giochi, oltre all'immancabile Stanza inclinata, icona del programma con gli sketch improvvisati sul suo pavimento inclinato di 22,5 gradi, tornano i grandi "classici", come Segui il labiale, Mimo senza fili e Rubagallina, ma non mancano novità.
Il tema di questa puntata sarà "Step Carnival" e avrà come ospiti, oltre a Biagio Izzo e Vincenzo De Lucia, che questa settimana imiterà Mara Venier e Maria De Filippi, anche Elio, Katia Follesa, Valeria Graci, Ema Stokholma, Herbert Ballerina, Giovanni Esposito e Marco Mazzocchi . Tanti i giochi che si susseguiranno sul palco dell'Auditorium Rai di Napoli: da Stammi dietro dance a Segui il labiale, passando per Serenata Step, Fotomimo e Step Market. Ci sarà anche un gioco nuovo: Colpi bassi, durante il quale due ospiti, ognuno con l'ausilio dei supporter posizionati alle loro spalle, dovranno sfidarsi "insultandosi" utilizzando solo appellativi appartenenti a un preciso tema indicato dal conduttore. E non mancherà, ovviamente, La Stanza Inclinata. L'unica regola del programma è sempre la stessa: divertirsi, per serate all'insegna della spensieratezza e del buonumore.
Il tema di questa terza puntata sarà "W la Rai" e avrà come ospiti oltre a Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che questa settimana imiterà Mara Venier e Milly Carlucci, anche Natalie Guetta, Andrea Pucci, Peppe Iodice, Claudio Lauretta, Bianca Guaccero, Elena Santarelli e Giovanni Esposito. Tra i giochi, oltre all'immancabile Stanza Inclinata ci saranno: Stwp Burger, Decollo Immediato, Ma che musical e Il Grande Brivido. Inoltre, ci sarà il nuovo Patapouf: alcuni ospiti saranno al centro del palco, bendati, e ballerino a tempo di musica, mentre gli altri potranno disturbare il gioco spostando e togliendo pouf presenti sul palco. Quando si fermerà la musica chi è bendato dovrà cercare di sedersi su uno dei pouf presenti per passare al turno successivo...
Il tema della quarta puntata di Stasera tutto è possibile 2023 è “Maghi e Streghe”. Stefano De Martino ritroverà al suo fianco i comici napoletani Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, oltre all’imitatore Vincenzo De Lucia che impersonerà Francesca Fagnani. Tra gli ospiti della serata Paolo Conticini, Max Giusti, Marta Filippi, Francesco Procopio, Vittoria Castagnotto, Matranga e Minafò
Il titolo di questa puntata, dedicata al cinema, sarà "Step si gira" a avrà come ospiti, oltre a Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, ci saranno Francesco Procopio, Peppe Iodice, Valeria Graci, Angelo Pisani, Anna Tatangelo e Martin Castrogiovanni. Tra i giochi della serata ci saranno: Stammi dietro dance, Serenata Step, Do Re Mi Fa Male, Rumori di Mimo, Ruba gallina e le novità di questa edizione Ma che bontà e La coppia che scoppia.
Alla vigilia del primo giorno di primavera, oltre a Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, arriveranno: Herbert Ballerina, Francesco Procopio, Bianca Guaccero, Giuseppe Scoditti, Peppe Iodice e Samira Lui. E, per la prima volta, sarà ospite del programma anche Nino Frassica. Tra i giochi della serata ci saranno: Speed quiz, Alphabody, Decollo immediato, Segui il labiale, Rumori di Mimo e La coppia che scoppia e l'iconica Stanza Inclinata.
Il tema di questa settima puntata, in onda come sempre dall'Auditorium Rai di Napoli, sarà "Step Dance". Ospiti della serata, oltre a Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che questa settimana imiterà Milly Carlucci, Maria De Filippi e Ornella Vanoni, saranno: Max Giusti, Giovanni Esposito, Herbert Ballerina, Alessio Sakara, Flora Canto, Federica Nargi e, per la prima volta, Massimo Lopez. Tanti come sempre i giochi che si avvicendano nel corso della serata, da Step Burger a C'era una giravolta, passando per Fotomimo, La coppia che scoppia e Serenata Step, fino ai divertenti sketch nella Stanza inclinata, icona del programma, per un'altra serata all'insegna del buonumore e del sorriso.
Una puntata speciale con il meglio della nona edizione del comedy show condotto da Stefano De Martino. Il pubblico potrà rivivere così alcuni dei momenti più divertenti dell'edizione appena conclusa, con molti degli ospiti che si sono avvicendati nel corso delle puntate, tra cui Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia.
Ospiti del primo appuntamento, a tema “Dieci!”, proprio come le edizioni del programma e come il numero di uno dei simboli di Napoli, Maradona, ci saranno: Sergio Friscia, Marta Filippi, Rocío Muñoz Morales ed Enzo Miccio. Nel cast del programma,quest’anno, ci saranno quattro “moschettieri” al fianco di De Martino: ai confermati Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, si aggiungeranno Herbert Ballerina e Giovanni Esposito.Vincenzo De Lucia, in questa puntata, si calerà nei panni di Barbara d’Urso.
Il tema di questa seconda puntata è "M'ama non m'ama". Ospiti, oltre a Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina, Giovanni Esposito e Vincenzo De Lucia, anche Max Giusti, Bianca Guaccero, Maria Sole Pollio e Mara Maionchi, che si trova di fronte alla sua imitazione di Vincenzo De Lucia (che, nel corso della puntata, imita anche Maria De Filippi). Tra i giochi, oltre all'immancabile Stanza Inclinata: Segui il labiale, Rubagallina, Do re mi fa male, Serenata Step,Step Boxer.
Tema della puntata, in onda dall’Auditorium Rai di Napoli, sarà “BiblioStep” e avrà come ospiti, oltre a Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina, Giovanni Esposito e Vincenzo De Lucia (che imiterà Federica Sciarelli), anche Nathalie Guetta, Massimo Lopez, Andrea Delogu e Lorella Boccia. Mascotte del programma il Panda, animato da Francesco Garzia.
Accanto a De Martino troviamo gli immancabili Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Giovanni Esposito, Herbert Ballerina e Vincenzo De Lucia, con quest'ultimo pronto a divertire con la sua imitazione di Maria De Filippi. Il tema di questa puntata è "Essere e Benessere". Tra gli ospiti pronti a mettersi in gioco ci sono anche Manuela Arcuri, Jonathan Kashanian, Roberto Lipari e Giulia Vecchio. Vediamo in scena anche la simpatica mascotte del programma: il Panda animato da Francesco Garzia.
In questa puntata con Stefano De Martino come sempre ci saranno Biagio Izzo, Herbert Ballerina, Giovanni Esposito e Vincenzo De Lucia che questa sera proporrà la sua imitazione di Francesca Fagnani. Oltre agli ospiti fissi, Stefano De Martino, nella puntata a tema "Step by Night", avrà modo di accogliere in studio anche altri personaggi famosi. Ci saranno Paola Barale, Bianca Guaccero, Angelo Pisani e Claudio Lauretta. Non mancherà poi il Panda, la mascotte del programma animata da Francesco Garzia.
A STEP gli ospiti di stasera di Stefano De Martino saranno Carlo Amleto, Valeria Graci, Peppe Iodice, Aurora Ramazzotti, Paolo Ruffini e Alessandra Tripoli. Al fianco di De Martino, come sempre, insieme all’immancabile Panda (la mascotte del programma animata da Francesco Garzia) ci saranno Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, oltre a Herbert Ballerina, Giovanni Esposito e Vincenzo De Lucia, che stasera si cimenterà nell’imitazione di Milly Carlucci e Anna Moroni.
Il tema di questa ottava e ultima puntata, in onda come sempre dall'Auditorium Rai di Napoli, sarà "Olympic STEP" e avrà come ospiti, oltre a Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina, Giovanni Esposito e Vincenzo De Lucia (che imiterà Barbara d'Urso), anche Sergio Friscia, Nathalie Guetta, Ema Stokholma e Fabio Caressa. Tra i giochi, oltre all'icona del programma, La Stanza Inclinata, ci saranno: Speed Quiz, Patapouf, Segui il labiale, La coppia che scoppia. Come sempre, vale solo una regola: divertirsi.