La vita di Daniele Cortesi, un uomo comune, viene sconvolta quando la sua amante, Sonia Deodori, viene assassinata. Accusato di omicidio, affronterà un lungo anno fra assistenti legali e sedute psichiatriche. Dimostrata la sua innocenza, per mancanza di prove, Daniele ritorna alla normalità. Pronto a ricominciare una nuova vita si lascia tutto alle spalle, ma l'incontro con un misterioso individuo turberà nuovamente la sua esistenza.
Daniele è il primo sospettato per l'omicidio del signor Visandru, ma non ci sono prove per poterlo trattenere. In che guaio si sta cacciando Daniele? Che cosa vuole Johnny? Chi è?
Johnny continua a spargere sangue innocente e Daniele è disperato e non sa come liberarsene. Intanto la polizia continua le indagini, sospettano del signor Cortesi anche se iniziano a non esserne certi.
Daniele inizia a perdere il controllo delle proprie emozioni e Johnny continua a non avere alcuna pietà. Quale terribile segreto si cela dietro questo assassino?
Gli ultimi avvenimenti hanno creato una sete di vendetta da parte del dipartimento di polizia. Daniele ha solo una possibilità: deve capire chi è Johnny e come incastrarlo.