Italia's Got Talent è arrivato! La prima puntata di Audizioni inizia alla grande: Claudio, Nina, Luciana, Frank guidati da Lodovica Comello accendono di nuovo il palco su cui si sfideranno i migliori talenti provenienti da tutto il Paese. Ad aprire le danze (letteralmente!) sono Aride e Diana, seguiti dall'equilibrista Alessandro Maida, Alfredo Florio venuto apposta dai Caraibi, i Batocchi, Anthony Gaeta, gli Alpha Kids, Alice Lospinoso e la coppia formata da Andrea e Silvia. Le emozioni non finiscono! Con Lodovica a supportarli dal backstage, i talenti in gara dovranno affrontare i giudizi dei quattro giudici. Frank, Luciana, Nina e Claudio hanno promesso di essere meno buoni quest'anno! Per ottenere i quattro sì, si sono messi in gioco Kira, la piccola Lucrezia, il Gruppo Eshta, le agguerrite Roby e Andrea, Valeria Bonalume, i Dramatichal Theatre, Anthony Dance e Giulia e per finire Ivan Dalia che ci incanta in un modo tutto suo.
Di talento non ne abbiamo mai abbastanza! La seconda puntata di Audizioni di Italia's Got Talent vede i giudici ancora impegnati a scovare il vero talento made in Italy. Lodovica Comello dal suo retro-palco accompagna ogni concorrente sul palco prima di essere gudicati dai nostri Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano. A esibirsi per primi sono Tony Caradonna, Massimo Mele, gli One Thousand Dance, il Team Cuva, Yasmine & Nefer, Yvonne, Andreas Dellirio, Marco Ruben Contreras, Walter Saabel, Roberto Magurano e Loris Gacina. Il secondo gruppo di concorrenti che deve provare a non farsi buzzare da Frank, Luciana, Nina e Claudio è composto da: Christine e Finn, Ray e Jo, i Fantasia Pura Italiana, le ragazze del Twerkout Team, i Barjot Dunkers, le Pink Ladies, il duo degli You & Me, Gabriele D'Angiò, Magico Lillo, Tony Angel e Bassam Sharaf. Per fortuna che ad aspettarli poco fuori dal palco c'è la nostra Lodovica!
Claudio, Nina, Luciana e Frank stanno ancora cercando il miglior talento italiano in circolazione! In questa terza puntata di Audizioni a lottare per primi per il Golden Buzzer sono Roberto Porta, Milo & Ethan, Nico, Balla Che Ti Passa, Diamond Queens, Vitantonio, Reverendo Secret, Keeiichi e Tomoko! Per fortuna che a far loro coraggio prima di salire sul palco c'è Lodovica Comello! Nel secondo round di talenti, le emozioni sono una dietro l'altra. Si inizia con Senmaru e si continua con Andrea Neyroz, Stefano, Angela, Stefano Biasetto, Eric, The Sidh e la crew da Golden Buzzer Inequalities che grazie a Claudio Bisio vola dritta verso la finale di IGT!
La quarta puntata di Audizioni è pienissima di talento. La sfida per Frank, Luciana, Nina e Claudio è sempre più difficile. Incoraggiati da Lodovica prima di salire sul palco, nella prima parte a esibirsi sono i Little Rock, Thementos, Puff Purple, Deluded by Lesbians, Giovanni Cangialosi, Bboy Ryzer & Anna, la Società Ginnastica Acrobatica Grugliasco, i Piccoli Musici, Chiara Perreca e i Tappers. La seconda parte della quarta puntata di Audizioni non è da meno. I quattro giudici hanno fatto i conti con un treno carico di estremo talento, originalità e simpatia. In questa puntata sono stati più severi ma per fortuna che nel backstage c'è Lodovica Comello a consolare i buzzati. A esibirsi sono Bettj Cabula, gli Interactive Dance Company, Mad Bunnies, Danilo Vicari, Cesare Feudi e La Belva Psichedelica, Valerio Parodi, Gianfranco Phino e le Schuhplätterinnen dalla Val di Fassa.