A slum girl is forced to steal for a living. After she swipes a rich society's matron's necklace, she hides out at the home of a man who turns out to be the socialite's former fiance.
Aliases
- The Gutter Bride
- The Rose of the Dark
- The Rose of the Night
Mary Stevens est une crocheteuse qui travaille avec Stoop Connors (Lon Chaney) et accessoirement pour son « parrain » Fadem (Spottiswood Aitken), un fourgue qui a tout du fourbe. Après un larcin, elle se réfugie chez Kent Mortimer (Wellington A. Playter), un homme qui vient de tout perdre, jusqu’à sa fiancée, qui ne peut décemment pas rester avec quelqu’un de condition inférieure…
Kent Mortimer è un uomo rovinato finanziariamente. Per partecipare ad un ballo con la sua fidanzata, Adele Hoyt, le dice che dovrà vendere i suoi beni per pagare i debiti. Adele rompe freddamente il fidanzamento, e restituisce tutti i suoi regali ad eccezione di una collana di perle che le cade mentre entra nell'auto. Mary Stevens, una donna della malavita, prende le perle e fugge, ma la polizia la segue da vicino. La donna vede una porta aperta in una casa e si rifugia all'interno. La casa è quella di Mortimer, e qui viene a sapere che le perle appartengono proprio a lui.
Uma garota pobre é forçada a roubar para viver. Depois que ela rouba o colar de uma rica dama da sociedade, ela se esconde na casa de um homem que acaba por ser ex-noivo da socialite.
English
français
italiano
Português - Brasil