D'Artagnan, jeune noble provincial venant de sa Gascogne natale, arrive à Paris pour s’engager dans le régiment des mousquetaires du roi Louis XIII. Il s’installe en pension chez le vieux M. Bonacieux, dont la filleule Constance ne le laisse pas indifférent. Son tempérament enthousiaste et bouillonnant lui vaut de provoquer en duel trois mousquetaires : Athos, Porthos et Aramis. Pendant qu'il croise le fer avec le premier des mousquetaires, l’arrivée des gardes du cardinal de Richelieu met un terme à leur combat et D’Artagnan décide de se ranger aux côtés de ses trois adversaires pour repousser les hommes du cardinal. Après cette victoire, ils s’unissent dans des aventures périlleuses pour déjouer les conspirations de Richelieu… criant en entrecroisant leurs épées « Un pour tous, tous pour un ».
Aliases
Proveniente dalla Guascogna su un grosso cavallo giallo che gli indirizza contro i lazzi di tutti quelli che incontra, D'Artagnan si reca a Parigi con una lettera del padre per il signore di Treville, capitano dei moschettieri del re di Francia. Durante il viaggio, incrocia la carrozza di una misteriosa bellezza, disputando con un gentiluomo della scorta della donna. Ma non riesce a proseguire nella disputa, perché qualcuno lo colpisce in testa, facendogli perdere i sensi.
Giunto a Parigi, si reca nel palazzo di Treville, dove si scontra in tre riprese con i tre moschettieri Athos, Porthos e Aramis, che lo sfidano di volta in volta a duello. Al primo appuntamento, scopre che i padrini del suo avversario sono proprio gli altri due sfidanti. Mentre stanno per incrociare le spade, arrivano le guardie di Richelieu che intimano loro di fermarsi, poiché i duelli sono proibiti per ordine del cardinale. I quattro, divenuti all'istante amici e alleati, si rivoltano contro le guardie, ingaggiando uno spettacolare duello dal quale alla fine escono vincitori. D'Artagnan, il nuovo arrivato, diventa parte della confraternita e quando i moschettieri devono presentarsi davanti al re per rispondere del duello contro le guardie del cardinale, riceve anche lui prima la reprimenda del sovrano, e poi un premio in denaro dallo stesso.
Dopo aver trovato domicilio insieme a un servo, Planchet, D'Artagnan viene avvicinato dal padrone di casa, che si deve assentare per lungo tempo e che gli chiede di proteggere la sua figlioccia che vive al piano sottostante.
Attraverso una mattonella del pavimento, D'Artagnan vede arrivare di sera nella stanza sottostante una bella ragazza, che egli comincia a spiare. All'improvviso, alcuni figuri irrompono nella camera della donna, cercando di rapirla. Il guascone interviene mettendoli in fuga. La giovane è Costanza, la ragazza che il padrone di casa gli ha affidato, ed è una cameriera della regina. D'Artagnan le dichiara subito il suo amore, ma l
Tagline
LA STORIA D'AMORE COMPLETA... IL ROMANZO INTEGRALE!
D'Artagnan, un joven de Gascuña sin experiencia, viaja a París para unirse a la élite de los Mosqueteros de la Guardia. En su camino, se encuentra con una misteriosa dama en una posada al borde de la carretera. Cuando se pelea con uno de sus escoltas, ella comienza a sospechar y lo deja inconsciente. Se quema la carta de presentación de su padre a de Treville, el comandante de los Mosqueteros. Cuando despierta, continúa hacia la ciudad.
D'Artagnan, an inexperienced Gascony youth, travels to Paris to join the elite Musketeers of the Guard. On his way, he encounters a mysterious lady at a roadside inn. When he picks a fight with one of her escorts, she becomes suspicious and has him knocked unconscious. His letter of introduction from his father to de Treville, the commander of the Musketeers, is burned. When he awakens, he continues on to the city.
dansk
français
italiano
Português - Portugal
español
Deutsch
Magyar
English