Un gruppo di soldati guidati dal maggiore Baker è stato incaricato di indagare sul livello del seminterrato di una base missilistica, che sembra essere stata attaccata, e la guarnigione risulta decimata. Dopo che Baker contatta il suo comandante, il generale Slater, i militari trovano un furgone civile parcheggiato all'interno della base. Il furgone è di proprietà di uno scienziato, il dottore ed entomologo Bradford Crane, uno dei pochi sopravvissuti, ma non si tratta di un membro del personale militare. Slater ordina a due elicotteri di seguire una grande massa dispersa nell'aria che si muove lentamente allontanandosi dalla base. La massa si rivela essere uno sciame di api, che travolge i due elicotteri, facendoli precipitare. Crane spiega a Slater che la base è stata attaccata da questo sciame, composto da mortali api assassine africane. Slater non si fida di Crane, ma Helena Anderson, uno dei medici militari, conferma la versione dello scienziato.
Nel frattempo, in campagna, una famiglia viene attaccata dallo sciame di api. Il figlio adolescente, Paul Durant, riesce a fuggire in una Mustang, pur venendo punto, e si schianta contro la piazza della cittadina di Marysville, dove i cittadini si stanno preparando per il festival annuale dei fiori. Il ragazzo viene affidato al personale militare, in preda ad allucinazioni dovute alla puntura delle api.
Con grande irritazione di Slater, Crane viene incaricato dal Presidente di dirigere tutte le operazioni necessarie per affrontare l'insolito nemico, e invita molti esperti del settore ad aiutarlo. Il dottor Walter Krim, considerato il miglior immunologo americano, arriva alla base e conferma a Crane che la guerra contro gli insetti, che hanno temuto per molto tempo, è iniziata proprio con le api. Alle porte della base, Slater deve affrontare l'infuriato Jed Hawkins, che chiede di vedere suo figlio, non sapendo ancora che è stato ucciso dalle api. Hawkins prende con sé il corpo e si allontana, lasciando i presenti i
Texast ellepik a Brazíliából érkező gyilkos darazsak. A Fehér Ház Brad Crane entomológust azzal a feladattal bízza meg, hogy próbálja elkerülni a nemzeti katasztrófa bekövetkezését. Brad mindenhová követi a gyilkos méhrajt, így jut el az egyik texasi légibázisra, ahol már csak áldozatokat talál. A helyszínen bebizonyosodik, hogy a vadméheket már nem lehet megállítani. Ehhez hasonló ütközetre a világtörténelemben eddig még soha nem került sor.
Un enorme enjambre de mortíferas abejas africanas siembra el terror en las ciudades estadounidenses al matar a miles de personas.
Hochgiftige und äußerst aggressionslustige Killerbienen haben dem US-Bundesstaat Texas den Krieg erklärt. Angehörige einer Militärbasis unweit von Houston zählen zu den ersten Opfern. Städte und Dörfer werden evakuiert. Züge entgleisen. Es herrscht Chaos und Verzweiflung. Eine Handvoll Wissenschaftler versucht unter der Leitung des Insektenforschers Brad Crane, die nationale Katastrophe zu verhindern...
A huge swarm of deadly African bees spreads terror over American cities by killing thousands of people.
italiano
한국어
français
Magyar
dansk
עברית
svenska
español
Português - Portugal
język polski
Deutsch
English