La Vendetta di un uomo tranquillo, il film diretto da Raúl Arévalo, ha inizio a Madrid, nell'agosto del 2007.
Curro (Luis Callejo) è l'unico di una banda di quattro criminali che viene arrestato per una rapina in una gioielleria.
Otto anni più tardi, la sua fidanzata Ana (Ruth Díaz) e il loro figlio sono in attesa che lui esca di prigione.
José (Antonio de la Torre) è un uomo chiuso e solitario che non sembra trovare il suo posto nel mondo. Una mattina di inverno si reca nel bar gestito da Ana e da suo fratello e da quel giorno la sua vita si intreccia con quella degli altri frequentatori abituali del bar che lo accolgono come uno di loro.
In particolar modo, è Ana a vedere nel nuovo arrivato una speranza per la sua penosa esistenza.
Scontata la pena, Curro viene rilasciato e nutre la speranza di iniziare una nuova vita con Ana. Tornando a casa, però, trova una donna confusa e insicura e si troverà a dover affrontare un uomo che, distruggendo le sue aspettative, cambierà tutti i suoi piani.
Une mère célibataire travailleuse et l'épouse d'un chauffeur d'escapade qui est sur le point d'être libérée est approchée par un homme modeste et doux, totalement inconscient de ses motifs impénétrables et tout à fait impérieux.
A hard-working single mother and wife of a getaway driver who is about to be released is approached by an unassuming and gentle man, completely unaware though of his inscrutable and utterly impelling motives.
Após a sua amante ser morta num assalto a uma joalharia, o pacato José começa a seduzir Ana, dona de um café, que ignora o verdadeiro plano deste homem.
رجل يفقد زوجته خلال عملية سطو على متجىر مجوهرات ويسعى للإنتقىام من القتىله
italiano
Magyar
大陆简体
русский язык
français
עברית
Türkçe
한국어
español
English
Português - Portugal
العربية