Francis, Peter und Jack haben seit dem Tod ihres Vaters nicht mehr miteinander gesprochen. Francis will ihr Verhältnis nun wieder verbessern und plant eine gemeinsame Zugreise durch Indien. Das Ziel, von dem seine Brüder nichts wissen, ist ein Kloster im Himalaya, in dem ihre Mutter lebt. Doch die Reise mit dem Darjeeling Limited verläuft anders als geplant und so finden sie sich schließlich mit elf Koffern, einem Drucker und einem Laminiergerät beladen mitten in der Wüste wieder.
Tre fratelli che non si parlano da un anno pianificano un viaggio in treno in India, con lo scopo di ritrovare se stessi e il legame reciproco che avevano un tempo. Circa un anno dopo la morte del loro padre e dopo che, apparentemente, hanno deciso di non comunicare più tra loro, Francis, il maggiore, riunisce i diversi fratelli dopo un incidente motociclistico quasi mortale, che lo ha lasciato avvolto da una maschera di bende. Sostenendo che i suoi fratelli sono stati la prima cosa a cui ha pensato quando è tornato cosciente dopo l'incidente, Francis ha organizzato un itinerario accurato e pianificato rigidamente, a bordo di un treno speciale, il Darjeeling Limited, ideato appositamente per provocare nei fratelli una rinascita spirituale che li unisse o che almeno li avvicinasse.
Três irmãos que não se falavam há um ano, lançam-se numa viagem através da Índia. O objetivo é encontrarem-se a si próprios e reatarem os laços. Porém, a "busca espiritual" desvia-se do caminho e acabam por ser abandonados no meio do deserto.
Three very different brothers endure a spiritual journey through India after the death of their father.
čeština
עברית
Deutsch
français
日本語
русский язык
Magyar
español
italiano
Türkçe
한국어
Português - Portugal
język polski
大陆简体
English
हिन्दी