A small-town cook impersonates his big city chef twin to compete in a culinary contest and falls for the woman in charge of the event, who thinks he is the brother who is married.
Le cuisinier d'une petite ville se fait passer pour son frère jumeau, chef dans une importante ville, pour se présenter à un concours culinaire. Là, il tombe amoureux de la femme en charge de l'événement.
Josh è contento della sua vita nella piccola cittadina natia in Alaska, in cui cucina nel ristorante un tempo posseduto dai genitori sognando un giorno di poterlo riacquistare. Quando però il fratello gemello Julian, acclamato chef in una grande città, si ferisce, Josh accetta di fingere di essere lui per prendere parte a una delle competizioni culinarie più esclusive del mondo. Ha così modo di conoscere Meg, l'ambiziosa organizzatrice che non vede l'ora di mettersi alla prova con il suo primo grande evento. Non passerà molto prima che tra i due nascano teneri sentimenti ma il tutto è complicato dal fatto che Meg pensa che Josh sia il fratello Julian, che è in realtà sposato.
English
français
italiano