When a high-end restaurant chef is passed over for promotion, she tries to earn her boss’s trust by betting she can turn around the worst restaurant in the city. But when she starts to fall for the curmudgeonly owner, she’ll realise the key ingredient she’s been missing is love.
Una chef di Seattle, impiegata in uno dei ristoranti più lussuosi dell'area, sperava di essere promossa a executive, ma le viene preferito un uomo meno bravo e meno devoto al lavoro. Per convincere la proprietaria che si merita quella promozione, la chef scommette con lei che, nel giro di due settimane, riuscirà a rendere profittevole il peggior ristorante della città. La donna scova Joe's, bettola a conduzione famigliare in cui si mangia divinamente ma che non ha un briciolo di organizzazione. L'omonimo titolare accetta l'aiuto della chef e tra i due, nonostante siano agli antipodi, sembra nascere del tenero.
Iután egy étterem séfje nem kapja meg az előléptetést, amire vágyott, megpróbálja meggyőzni főnökét a rátermettségéről, akinek azt ajánlja, hogy a város legrosszabb éttermét sikerre viszi.
English
italiano
Magyar