Nora, a promising architect, inherits a mansion that she plans to sell to start her own business. Right away, she encounters a big problem with the accountant of her late uncle, Jamie, who makes her reconsider her desires and priorities.
Aliases
Nora, architecte prometteuse, hérite d'un manoir qu’elle compte vendre pour monter sa propre entreprise. Sur place, elle rencontre un problème de taille avec le comptable de son défunt oncle, Jamie, qui va lui faire reconsidérer ses envies et ses priorités.
Nora Cartwright è una brillante architetta di Los Angeles che eredita dallo zio Edmond una proprietà in Inghilterra. Decisa a far carriera e per questo intenzionata a comprare un locale dove aprire uno studio tutto suo, si reca in zona per mettere a punto la vendita della villa prima possibile, ma quando arriva nel piccolo villaggio di Moorchester incontra sia gli amici dello zio che il notaio che si deve occupare dell'eredità, tutti poco propensi a veder vendere (o svendere in fretta) la proprietà da quella che per loro è solo una giovane arrivista americana.
English
français
italiano