Traumatized after a tragic accident at summer camp, a twelve-year-old girl finds solace in a mysterious, kind lady in the city park who seems to have a bizarre fixation on rules and order, and whose friendship grows increasingly obsessive.
Robin acude a un campamento de verano donde conoce a otra jovencita de su edad con la que enseguida entabla amistad. Una noche, Robin convence a su amiga para bañarse en el lago pero ésta apenas sabe nadar y muere ahogada. De regreso a casa se siente culpable y sola, pues su madre ha aceptado un empleo en Bostón y sólo la ve los fines de semana. Un día conoce en el parque a Dorothy, una amable mujer que resulta ser su nueva vecina.
Aliases
Durante una vacanza in campeggio, una ragazzina affoga in un lago e l'amica che è con lei, Robin, assiste impotente e sconvolta alla tragedia. Robin entra in crisi soprattutto perché si ritiene responsabile dell'incidente. I genitori cercano di aiutarla ma essendo impegnatissimi con il loro lavoro, non riescono a passare molto tempo con la figlia, che si sente sempre più sola. Un giorno Robin incontra in un parco una donna, Dorothy e le due ragazze iniziano a frequentarsi sempre più spesso. Ma il comportamento di Dorothy, davvero strano, insospettisce la mamma di Robin.
English
español
italiano