La vida en una isla al sur del Pacífico es casi perfecta para dos amigos ya retirados del ejército: pasan su tiempo en la taberna, lugar donde discuten, pelean y se liberan de la monotonía de la vida tropical. Y a este auténtico paraíso, llega una estirada bostoniana que busca a su padre.
In un'isola della Polinesia si sono stabiliti: Dedham, un medico chirurgo, Donovan, un avventuriero che gestisce una taverna, e Gilhooley, un ex sottoufficiale della Marina. Da buoni amici nemici sono continue le risse a cui vanno incontro Donovan e Gilhooley. Amelia, la figlia del dottor Dedham, che non ha mai conosciuto il padre arriva sull'isola direttamente da Boston per verificare se il padre sia degno di ricevere un'eredità
Per facilitare la cosa Donovan si assume la paternità dei figli che il dottore ha avuto da una relazione con una donna dell'isola. Alla fine Amelia scopre la verità e decide di rinunciare alla partenza per rimanere nell'isola e sposare Donovan, che nel frattempo ha ceduto la taverna a Gilhooley.
Life on an island in the South Pacific is almost perfect for two friends already retired from the army: they spend their time in the tavern, where they argue, fight and free themselves from the monotony of tropical life. And in this authentic paradise, comes a stretched Bostonian looking for her father.
dansk
Deutsch
español
français
Magyar
עברית
italiano
język polski
Português - Portugal
日本語
русский язык
English