A small toy company CEO gets a once in a lifetime offer to merge with a mega toy company but will need her estranged ex-business partner's signature to seal the deal. What he helps her rediscover will change both of their lives.
Chris Whitaker ha sempre creduto di essere destinata a diffondere la gioia del Natale attraverso il suo amore per la creazione di giocattoli. Quando aveva dieci anni, piuttosto che vendere limonate vendeva giocattoli fatti in casa al chiosco di Natale del suo quartiere, sempre in compagnia del miglior amico Joe Sullivan. Crescendo, i due hanno realizzato il sogno di gestire insieme un'azienda di giocattoli ma, con il passare del tempo, Chris ha cominciato a interessarsi più ai margini di profitto che alla qualità dei suoi prodotti facendo sì che, scoraggiato dalla nuova direzione intrapresa, Joe si ritirasse dall'attività. Quando però riceve un'allettante proposta da una mega azienda, Chris ha bisogno della firma di Joe per siglare l'accordo. Mentre Chris cercherà di convincere l'ex socio a firmare i documenti, Joe l'aiuterà a riscoprire come le loro vite potrebbero cambiare.
La présidente d'une petite boutique de jouets reçoit une offre unique pour fusionner avec une grande entreprise de jouets, mais elle a besoin de la signature de son ancien partenaire commercial pour sceller l'accord.
English
italiano
français