Renton wakes up beside his former lover, Hannah. Three men break into his bedroom and, when Renton breaks his neck while escaping, he wakes with a start where he was just a moment earlier. The men break in once again and bind him and Hannah to chairs in another room. Their leader, Father, says he represents a rebel group known as the Bloc and demands Renton surrender money or "scrips" that he had stolen from their rival organization, the Torus Corporation.
Dans un monde apocalyptique, les réserves de pétrole sont asséchées. Enfermé dans une maison et assiégé par l'ennemi, un ingénieur a en sa possession une technologie qui peut mettre fin à la guerre civile en libérant une réserve d'énergie illimitée. Mais cette technologie a créé une anomalie : lui et ses amis sont obligés de revivre le même jour encore et encore...
Renton si sveglia accanto alla sua ex amante, Hannah. Tre uomini irrompono nella camera da letto e cercano di rapire Renton, ma quando quest'ultimo riesce a fuggire, scivola dalle scale e si rompe il collo.
Un istante dopo, Renton si risveglia di soprassalto nel letto, al fianco di Hannah. Gli uomini irrompono di nuovo e riescono a legare lui e Hannah a due sedie nello scantinato. Il loro leader, che si fa chiamare Padre, afferma di rappresentare il gruppo ribelle noto come "il Blocco", che è contrapposto alla multinazionale Torus corporation. Quindi Padre chiede a Renton di dargli i suoi soldi e le sue azioni, rubate proprio alla Torus, per un valore di oltre 1 milione di dollari. Mentre Padre e gli altri due, Sonny e Fratello, vanno in un'altra stanza a mangiare, Renton riesce a liberare se stesso e Hannah. Quindi le spiega che ha costruito l'ARQ mentre lavorava per Torus e poi ha rubato la macchina. L'ARQ viene descritta come una macchina che usa il moto perpetuo per alimentare le proprie batterie. Hannah lo esorta a rispettare gli uomini, ma lui cerca di scappare e muore.
Renton si risveglia ancora nel letto con Hannah e rivive lo stesso scenario. Questa volta dopo essersi liberato chiede ad Hannah di aiutarlo ad avvelenare gli intrusi col gas cianuro, ma il piano fallisce quando Hannah rivela di essere un membro del Blocco. Renton si arrende e infine Sonny gli spara.
Risvegliatosi nel letto e liberatosi nuovamente dalla sedia, interroga Hannah sul suo passato. Ella ammette di odiarlo poiché l'ha abbandonata alla Torus, dove l'hanno torturata proprio perché lui aveva rubato l'ARQ. Sebbene non si fidi completamente di Hannah, entrambi escogitano un piano per catturare i tre uomini. Una volta catturati, Renton rinnega l'accordo stipulato con Padre e chiede ad Hannah di andare via insieme, abbandonando il Blocco. In una rissa, Hannah spara accidentalmente a Renton.
Quando Renton e Hannah si svegliano, entrambi ricordano la precedente sequenza di eventi,
大陆简体
русский язык
עברית
English
français
italiano