Jack Cates una vez más solicita la ayuda del ex convicto Reggie Hammond, esta vez, para acabar con The Iceman, un despiadado narcotraficante que opera en el área de la bahía de San Francisco.
Aliases
- Otras 48 horas
- 48 horas: La segunda vuelta
Negli ultimi anni, l'agente Jack Cates è stato sulle tracce di un non meglio identificato trafficante di droga che si fa chiamare "Ice Man". Assistendo ad uno scambio di denaro tra due uomini di Ice Man, Jack viene scoperto e per difendersi è costretto a ucciderne uno. Scopre che l’uomo che ha ucciso era stato pagato per eliminare Reggie Hammond, che anni prima l’aveva aiutato contro l’evaso Albert Ganz. Tuttavia le prove che la vittima era armata ed aveva sparato per prima non si trovano. Jack viene sospeso dal servizio, mentre l’ispettore della divisione affari interni Blake Wilson intende accusarlo di omicidio.
Sapendo che se non riesce a catturare presto l'imprendibile Ice Man finirà in prigione, Jack si reca a trovare Reggie Hammond, che sta di nuovo per uscire dal carcere, per chiedere il suo aiuto. Reggie all’inizio si rifiuta di collaborare con Jack, che non gli ha consegnato come promesso il denaro del colpo con la banda di Ganz alla sua scarcerazione di anni prima. Presto però vengono entrambi attaccati dagli scagnozzi motociclisti di Ice Man, tra i quali vi è anche il fratello di Albert Ganz, da cui si salvano a stento. Reggie rivela a Jack che il trafficante di droga che aveva derubato in passato con la banda di Ganz era proprio Ice Man. Con la collaborazione di Ben Kehoe, amico e collega di Jack, i due si mettono sulle tracce degli uomini di Ice Man, interrogando le persone con cui avevano avuto a che fare e dando vita a una serie di rocambolesche vicende, ma con scarsi risultati.
Reggie arriva a concludere che Ice Man deve essere un poliziotto, perché conosce in anticipo le loro mosse e pare che qualcuno stia sabotando le loro indagini. Ice Man inoltre lo vuole morto perché Reggie conosce il suo volto. Jack sospetta subito di Wilson e lo aggredisce, ma Reggie lo ferma, assicurandolo che Ice Man non è lui. Poco dopo, Reggie viene rapito dai tirapiedi di Ice Man e condotto in un club. Seguendo Frank Cruise, un collega che aveva visto allontanarsi s
Tagline
I ragazzi sono tornati in città
サンフランシスコ。麻薬組織のボスである謎の人物“アイスマン”を追う市警のジャック刑事は、かつてある事件で捜査を手伝ってもらった数奇な関係であり、アイスマンの顔を知る受刑者、レジーに今度も捜査協力を依頼するが断わられてしまう。やがて懲役を終えて刑務所を出所したレジーだが、大型バイクに乗った謎の殺し屋チームに生命を狙われるように。そこでレジーは仕方なくジャックの依頼を引き受けることにするが……。
Tagline
どうも友情とは痛いものらしい…
Толпа охотится за головой Регги. Автобус, в котором он едет, переворачивается 17 раз. Его дорогой Порше превращается в груду металла. Подонки в баре ещё не знают, как опасно раздражать Регги. А ночь только начинается. За эти 48 часов Регги и Джек перевернут весь Сан-Франциско в погоне за неуловимым наркобароном.
Jack Cates once again enlists the aid of ex-con Reggie Hammond--this time, to take down The Iceman, a ruthless drug lord operating in the San Francisco bay area.
O policial Jack Cates está atrás do traficante de drogas conhecido como Ice Man e, durante um confronto com dois criminosos, ele mata um deles em legítima defesa. Acusado de assassinato, o policial pretende limpar o seu nome ao se aliar novamente ao ex-presidiário Reggie Hammond, que conhece a identidade verdadeira de Ice Man.
čeština
한국어
español
język polski
italiano
Deutsch
français
日本語
Magyar
русский язык
dansk
Türkçe
suomi
svenska
עברית
Português - Portugal
English
Português - Brasil