Italian YouTubers who talk about true crime cases.
Racconto storie di true crime che mi hanno particolarmente scioccata per denunciare, diffondere consapevolezza ma soprattutto per ricordare le vittime di queste storie.
Racconto le storie di persone che non lo possono più fare. Sono un'appassionata di true crime e cronaca nera che cerca di rappresentare al meglio le storie delle vittime condividendo tutto quello che trovo tra filmati di videosorveglianza, interrogatori e chiamate registrate.
Benvenuti sul mio canale TRUE CRIME. Qui inizia il viaggio alla scoperta dei serial killer più sanguinari che la storia abbia mai conosciuto e dei criminali più violenti e spietati. Alcuni di loro sono già stati catturati, altri mai identificati e continuano a vagare liberamente tra di noi... Chiudete bene le porte e fate attenzione al vostro entourage, tra di loro potrebbe in effetti nascondersi il vostro futuro assassino...
Ciao. Io sono Marianna e sul mio canale ogni settimana video esclusivamente dedicati alla storia di persone scomparse, persone che sono letteralmente svanite nel nulla senza lasciare quasi nessuna traccia! Iscriviti subito per rimanere aggiornato.
REDRUM è un video podcast, condotto da Endriu Files ed Eli in Crimeland, che racconta casi true crime, storie paranormali e avvenimenti misteriosi realmente accaduti. I nuovi episodi di REDRUM escono ogni primo e terzo giovedi del mese.
Qui troverete analisi di casi true crime, con particolare attenzione alla psicologia dei personaggi e ai risvolti sociologici dei casi.
Processi che hanno sconvolto l'opinione pubblica ad Hollywood e nella "vita reale". Versati una tazza di tè, siediti comodo sul divano. Il martedì, nella rubrica un Tè in pretura, trattiamo di processi e casi giudiziari che hanno sconvolto il panorama italiano e internazionale. Il giovedì trattiamo processi e scandali nel mondo di Hollywood, quella facciata di fama e lusso molto spesso nasconde scabrose storie e, alcune volte, anche crimini. Non mi definirei un canale True Crime perché tutto quello che raccontiamo si basa sulle carte processuali: accusa e difesa sono i protagonisti delle nostre storie. Possiamo diffondere un nuovo hashtag, TRUE PROCESSI.