In una pensione per anziani e nei dintorni vivono tre amici: Ben, Arthur e Joe, che passano il loro tempo chiacchierando e usufruendo segretamente di una lussuosa piscina sita in un'abitazione sfitta nelle vicinanze. Il loro divertimento è però interrotto da Walter che, assieme ai tre cugini tra i quali spicca la bella Kitty, decidono di affittare la casa per poco meno di un mese.
I cugini noleggiano l'imbarcazione di Jack, squattrinato comandante di barche, per compiere delle immersioni. Mentre Jack è sempre più interessato alla bella Kitty, è anche incuriosito da alcuni misteriosi involucri che i cugini caricano sulla barca e il cui contenuto gli è celato. Gli involucri contengono dei bozzoli giganti che vengono depositati nella piscina, nella quale continuano a fare il bagno di nascosto i tre vecchietti. Dopo le abluzioni i tre sembrano aver riacquistato le forze della giovinezza, e in poco tempo convincono le rispettive mogli e compagne a usufruire dei miracoli della piscina. Persino il cancro di Joe sembra essere completamente guarito. In breve tempo, però, sia il comandante Jack che i tre vecchietti scoprono la reale identità dei quattro cugini. Essi sono extraterrestri provenienti da Antarea, un pianeta dove non esistono malattie, guerre o mortalità. Il loro obiettivo sulla Terra è recuperare i bozzoli dove sono racchiusi i loro amici che diecimila anni prima vi si chiusero per permettere a loro di fuggire nel corso dello sprofondamento in mare della base terrestre degli alieni, Atlantide.
La voce della piscina miracolosa si sparge per l'intervento di Bernie, altro pensionato dell'ospizio che, coinvolto dagli amici, rifiuta di beneficiare degli effetti dell'acqua poiché lo ritiene contronatura. Gli ospiti del pensionato accorrono a tuffarvisi ma, così facendo, depauperano l'acqua dell'energia che occorreva per nutrire i bozzoli, portando gli occupanti in fin di vita. Gli alieni sono così costretti, con l'aiuto di Jack e dei nonnini, a riportarli nelle p
Tagline
Più bello di un sogno al di là dell'immaginazione.
As a group of adventurous seniors ventured into forbidden territory and decided to take an illicit dip in a pool housing enigmatic alien cocoons, an extraordinary transformation awaited them. Their actions triggered an astonishing phenomenon, imbuing their beings with a revitalizing surge of youthful vitality.
Aposentados que vivem em um asilo na Flórida ganham um novo sopro de vida ao descobrir uma "fonte da juventude" na água da piscina de uma casa aparentemente abandonada. De repente, os idosos têm mais energia para ir a boates e ficar acordados até tarde da noite. Eles não sabem que extraterrestres estão usando a piscina para armazenar casulos de alienígenas, o que dá à água poderes rejuvenescedores. Quando descobrem a origem da juventude, um dilema surge na vida deles.
čeština
italiano
עברית
русский язык
Türkçe
日本語
大陆简体
한국어
Português - Portugal
język polski
svenska
Magyar
English
Português - Brasil