An alcoholic partier becomes a paranoid maniac when a manuscript that predicts real-life horrors takes possession of his mind.
Aliases
- The Last of Philip Banter
Uno scrittore americano alcolizzato e in crisi d'ispirazione, vive a Madrid con la moglie, alle spalle del suocero, un finanziere facoltoso che lo disprezza, al punto di convincere la figlia a fare internare il marito in clinica psichiatrica. Il poveretto soffre sempre più di allucinazioni fino a confondere fantasie e realtà. Ma nella clinica è in corso un complotto ordito dal suocero e dal primario suo complice al fine di farlo impazzire e di liberare la figlia. La tremenda scoperta di carte e di registrazioni sconvolgenti aiuterà lo scrittore a reagire, a uscire dal tunnel e a riconquistare la moglie.
El representante en España de una importante compañía estadounidense, Philip Banter, hundido en el alcohol y con un matrimonio casi destruido, sufre alucinaciones y pérdida de memoria. Esto lo aprovecha su suegro para hacerle creer que se está volviendo loco. Cuando un manuscrito que predice horrores en la vida real se apodera de su mente, se convierte en un maníaco paranoico.
English
Deutsch
italiano
język polski
español